DOMANDA Cuffie per Iphone, possibilmente bluetooth solo per ascolto audio

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Salve ragazzi,
Dato che trovo una marea di pareri discordanti e non riesco a trovare recensioni precise vorrei un consiglio per comprare delle cuffie per solo ascolto tramite l'iphone quindi possibilimente bluetooth. A seguito di quello che sono riuscito a trovare la scelta ricade su questi modelli:
-Sony Mx4
-Bose Quiet Comfort
-Bose Headphones 700
-Beats Studio 3
-Sennheiser Momentum 3

Tra gli articoli esaminati:
-Le Beats mi sembravano la scelta migliore per via del chip completamente compatibile con l'iphone però allo stesso tempo non mi sembrano proprio le miglior cuffie per ascoltare musica, dato che hanno anche un chip di trasmissione vecchio.
-Le bose headphones 700 come suono leggendo varie recensioni trovo pareri discordanti e richiede anche un app a cui bisogna registrarsi per forza per poterle utilizzare;
-Le Quiet Comfort sembrano ottime come anche le MX4 che dovrebbero essere le migliori della lista ma per me sono tremendamente orrendi a livello estetico;
Quindi andando per esclusione ho valutato le Momentum 3 a cui però prima di spendere 300 e rotti euro voglio capire se ne vale la pena e le consigliate anche voi oppure no.

Altrimenti se ci sono altre cuffie valide che potrei valutare.

Grazie
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Le Momentum sono le migliori tra quelle cittate. Ascolti buona musica di qualsiassi genere.

Le bose solo se vuoi ascoltare bassboosted, il detaglio non esiste.
Le Sony molto buone.
Le beats sono rimaste cuffie da 30 euro super costose per fare "il figo" pagando la marca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Air_

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Le Momentum sono le migliori tra quelle cittate. Ascolti buona musica di qualsiassi genere.

Le bose solo se vuoi ascoltare bassboosted, il detaglio non esiste.
Le Sony molto buone.
Le beats sono rimaste cuffie da 30 euro super costose per fare "il figo" pagando la marca.

Mi trovo con tutto ciò che hai scritto.
Le sony tutti ne parlano bene ma a me esteticamente non scendono proprio, zero.
Le Momentum saranno la mia scelta, se sono al pari delle sony o superiori meglio ancora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili