DOMANDA Cuffie per GAMING budget 70€

Pubblicità

0144walter

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzuoli :ciaociao:
In questi giorni sto disperatamente cercando un headset da gaming. PREMETTO che ho un portatile (HP Pavilion G6 2212sl) quindi credo di non avere una scheda audio :D . Come ho scritto nel titolo, il budget massimo che ho è 70€, gioco PER MOOOOLTO, MOOOLTO tempo (4-5 ore) e gioco principalmente agli FPS. Mi aspetto: ottima comodità, ottimo sound e microfono buono (visto che faccio video non voglio i microfoni di 2 euri :asd:)
:thanks:

- - - Updated - - -

Niente? D:

che video fai?
cmq stando sugli headset
sennheiser pc320
bitfenix flo

perà una scheda come la xonar U3 ce la metterei

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI RISPONDE!
Video su giochi FPS... anche se in questo periodo non ne faccio perchè ho gli esami :morte:
BTW Ho visto praticamente che hai risposto a tutti Asus Xonar U3 + Superlux HD681, ma siccome sono introvabili (specialmente le EVO) le lascio stare.
Comunque ho intenzione di comprare le Xonar U3 insieme alle Sennheiser PC320... sarà una combo perfetta, no?

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI RISPONDE!
Video su giochi FPS... anche se in questo periodo non ne faccio perchè ho gli esami :morte:
BTW Ho visto praticamente che hai risposto a tutti Asus Xonar U3 + Superlux HD681, ma siccome sono introvabili (specialmente le EVO) le lascio stare.
Comunque ho intenzione di comprare le Xonar U3 insieme alle Sennheiser PC320... sarà una combo perfetta, no?

introvabili? ti mando un link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro