Cuffie Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

edoardo94

Nuovo Utente
84
4
Ciao ragazzi, ormai ho completato il pc e mi sto concentrando su mouse e cuffie(entrambe per gaming). Avete dei consigli? Mouse avevo trovato Asus Strix Claw Mouse Gaming, invece di cuffie ancora non so.. Budget tra 70 e 100 ne trovo di buone? Avete consigli? Grazie..
(Se mi consigliate mouse buoni a prezzi minori ben venga, se magari mi spiegate anche come valutarli ancora meglio così posso cercare delle offerte su Amazon :D )
Grazie a tutti!

- - - Updated - - -

Nessuno ha qualche consiglio?
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao ragazzi, ormai ho completato il pc e mi sto concentrando su mouse e cuffie(entrambe per gaming). Avete dei consigli? Mouse avevo trovato Asus Strix Claw Mouse Gaming, invece di cuffie ancora non so.. Budget tra 70 e 100 ne trovo di buone? Avete consigli? Grazie..
(Se mi consigliate mouse buoni a prezzi minori ben venga, se magari mi spiegate anche come valutarli ancora meglio così posso cercare delle offerte su Amazon :D )
Grazie a tutti!

- - - Updated - - -

Nessuno ha qualche consiglio?
Ehm qua trattiamo configurazioni per computer :asd:
Ti sapranno aiutare meglio qua ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
E per le cuffie rivolgiti a schede audio, cuffie e casse. Per quel budget comunque:
-Isolamento> Bitfenix Flo + Esi Prodigy nrg
-Non isolamento > Superlux HD681Evo/Takstar Hi2050 + Prodigy nrg + zalman mic 1
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili