Cuffie On-Ear o Over-the-Ear wireless o bluetooth con microfono

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
Salve a tutti, sto cercando delle buone cuffie On-Ear o Over-the-Ear wireless (con proprio adattatore) o bluetooth con microfono. L'uso che ne dovrei fare è per la visione di film e per l'uso in semplici videochiamate. Vorrei spendere il minimo possibile senza rinunciare alla qualità, penso che entro i 50€ si posso trovare qualcosa. È la prima volta che effettuo questo tipo di acquisto e per questo chiedo un vostro consiglio.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
MMh mi sa che meglio delle Duidos Zeus Ace non trovi wireless, le over ear wireless a questo prezzo fanno schifo perché considera che anche over ear non wireless a 50 euro se ne contano 2 o 3 che sono buone, le altre spesso sono commercialate con i led per attrarre i video giocatori. Io ti consiglierei di andare su una cuffia più seria con il cavo, tipo le CM MH751
 

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
MMh mi sa che meglio delle Duidos Zeus Ace non trovi wireless, le over ear wireless a questo prezzo fanno schifo perché considera che anche over ear non wireless a 50 euro se ne contano 2 o 3 che sono buone, le altre spesso sono commercialate con i led per attrarre i video giocatori. Io ti consiglierei di andare su una cuffia più seria con il cavo, tipo le CM MH751
Ma le Duidos Zeus Ace sono in-ear, che non è il tipo di cuffia che voglio. Alzando il budget a 70-80 euro si trova qualcosa di migliore?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Ah scusa avevo letto inear e non onear.

Comunque no onestamente (a meno che non vuoi accontentarti sulla qualità), soprattutto per giocare e vedere film la latenza cinta e il bluetooth/wireless non è il massimo per questo. Come mai cerchi una cuffia del genere e non una con cavo?
 

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
L'uso attuale per quanto riguarda il microfono, non so in futuro, non sarà per videogiochi ma solo per occasionali videochiamate utilizzando software come skype.
Le sto cercando senza fili per avere la libertà di potermi muovere in stanza e perché penso che non esistano cuffie con circa 3 metri di cavo.
Post unito automaticamente:

Se non si trova nessun modello con microfono potrei anche comprare delle cuffie che non lo hanno
 
Ultima modifica:

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
Se mi sposto sul settore delle cuffie da gaming cosa potrei prendere?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili