PROBLEMA Cuffie non rilevate

Qu4sar

Utente Attivo
176
19
CPU
I7-9700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS Z390-A
HDD
Crucial MX500 - WD BLUE 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR4 3200mhz
GPU
Asus ROG-STRIX-RTX2070 8gb
Monitor
ASUS pg258q
PSU
EVGA SuperNOVA 750 G2, 80+ GOLD
Case
Fractal Design Define R6
OS
Windows 10
Salve ragazzi, spero che non abbia sbagliato sezione. Ho un piccolo problema con il mio nuovo pc. Quando collego le cuffie al jack frontale del mio Fractal Design R6 non succede assolutamente niente, non riesco a utilizzare alcun tipo di cuffia.
Ho provato a disabilitare le casse dal menù suono ma niente. Come posso risolvere? Se può essere utile, alla voce propietà di Realtek Digital Output esce scritto
"Informazioni sul connettore jack" --> Connettore jack ottico Pannello posteriore. Nessuna voce relativa al connettore del pannello frontale.
Grazie a tutti per l'aiuto.
 

evilpowa123

Utente Attivo
242
64
Salve ragazzi, spero che non abbia sbagliato sezione. Ho un piccolo problema con il mio nuovo pc. Quando collego le cuffie al jack frontale del mio Fractal Design R6 non succede assolutamente niente, non riesco a utilizzare alcun tipo di cuffia.
Ho provato a disabilitare le casse dal menù suono ma niente. Come posso risolvere? Se può essere utile, alla voce propietà di Realtek Digital Output esce scritto
"Informazioni sul connettore jack" --> Connettore jack ottico Pannello posteriore. Nessuna voce relativa al connettore del pannello frontale.
Grazie a tutti per l'aiuto.
allora hai provato a collegare il jack dietro al computer ( nel jack della scheda madre ) ? hai controllato bene ed hai collegato i jack del pannello frontale alla mobo?
 

Qu4sar

Utente Attivo
176
19
CPU
I7-9700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS Z390-A
HDD
Crucial MX500 - WD BLUE 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR4 3200mhz
GPU
Asus ROG-STRIX-RTX2070 8gb
Monitor
ASUS pg258q
PSU
EVGA SuperNOVA 750 G2, 80+ GOLD
Case
Fractal Design Define R6
OS
Windows 10
allora hai provato a collegare il jack dietro al computer ( nel jack della scheda madre ) ? hai controllato bene ed hai collegato i jack del pannello frontale alla mobo?
Ho provato le cuffie in tutti i jack posteriori ma niente, i fili del pannello frontale dovrebbesero essere collegati tutti in quanto a parte le cuffie mi funziona tutto.
 

Qu4sar

Utente Attivo
176
19
CPU
I7-9700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS Z390-A
HDD
Crucial MX500 - WD BLUE 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR4 3200mhz
GPU
Asus ROG-STRIX-RTX2070 8gb
Monitor
ASUS pg258q
PSU
EVGA SuperNOVA 750 G2, 80+ GOLD
Case
Fractal Design Define R6
OS
Windows 10
Come non detto, ho aperto il case e il connettore del pannello frontale non era collegato bene alla scheda madre. Si può chiudere il topic per me.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili