DOMANDA Cuffie Musica 150-200 €

Francesco Panti

Nuovo Utente
42
0
Salve a tutti,

vogliamo regalare un bel paio di cuffie a un nostro amico e il nostro budget si aggira intorno ai 200 Euro. Ho letto altri post ma sono un po datati o comunque parlano di usi che non fanno al suo caso. Lui ascolta musica sopratutto dal cellulare(samsung s5 se può servire) e raramente dal PC. Ascolta un po tutti i generi di musica senza nessuna preferenza. Stavo pensando a :
[h=1]Bose® SoundTrue Cuffie Around-Ear (178 euro su Amazon)[/h]
Non conosco bene altre marche ma so che le Bose sono una marca parecchio valida anche se mi sembrano un po ingombranti da portare in giro e a scuola.
è una buona scelta o si può trovare di meglio ?
 

Francesco Panti

Nuovo Utente
42
0
imho le yamaha hph 300 pro (anche le 400) sono una soluzione valida soprattutto in mobilità

Le yamaha 400 costano 300 in sconto del 60% su amazon. Non trovo molte recensioni, ma yamaha diffcilmente delude. Con un cosi grosso sconto sono molto tentato. Tra 300 e 400 quali mi consigli? E contando una parità di prezzo meglio queste rispetto a un paio Bose ?
 

Francesco Panti

Nuovo Utente
42
0
le yammhy sono ottime cuffie e imho meglio queste a bose

Scusa se ti ricito dopo tanto tempo ma mi sembrava anche stupido riuppare la conversazione. Avendo ancora del tempo mi sono ulteriormente informato. Le yamaha sembrano delle ottime cuffie anche per il prezzo ma allo stesso prezzo ci sono le
[h=1]Audio-Technica ATH-M50/ Audio Technica Pro ATH-M50X Cuffie Monitor Professional[/h]
e vedendo in giro sono notevolmente più comprate e recensite.. non so se è per un fattore di prezzo o boh. Quindi chiedo altre informazioni a te o a chiunque ne sappia più di me :lol:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
perchè alle yammy molti non danno un cent ... ma fanno tutto senza ascoltare
tra l'altro sono più lineari delle ath m50 e 50x (ottime cuffie ma con molti bassi anche se non dimenticano il resto)
per stare su audio technica megli ole ath m40x
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili