DOMANDA Cuffie + microfono o headset per PC/Gaming

Rapac

Nuovo Utente
41
5
Ciao a tutti sono deciso a comprare un paio di cuffie per uso PC/Gaming (al momento sto andando con le casse incorporate nel monitor :D quindi urge un repentino cambiamento ) letto varie discussioni in molti consigliano di prendere cuffie + microfono separato invece di quelle allin one perché qualitativamente superiori, ora non sono super esigente quindi mi andrebbero bene credo tutte e due le opzioni la cosa importante è che siano in primis comode (dopo ore non mi devono far male le orecchie perché premono sui padiglioni ecc..) e un buon sound. Rigorosamente Chiuse. Il microfono che non gracchi o parta fruscii strani. con un Budget sui 120-130 compreso di microfono se possibile, non sò se chiedo troppo per il budget che ho messo quindi mi rimetto a chi ha più esperienza di me e poi valutiamo assieme.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao!
La scelta migliore sarebbe cuffia + mic separati, ma dipende sempre dalle esigenze e da cosa ci fai con le cuffie, e soprattutto se trarresti beneficio da una spesa maggiore.
Se non vuoi spendere tanto --> Cooler Master MH751/752.
 

Rapac

Nuovo Utente
41
5
grazie tra le due ho visto che differenziano solo per la presenza della scheda audio sulla 752 e quindi con la possibilità di avere la 7.1, dici che merita oppure va benissimo anche le 751 e magari con un software emulare la 7.1 e si ha lo stesso livello di suono ?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Puoi emulare anche le MH751 con sonic.
Se non hai una scheda audio dedicata e hai curiosita' di provare il surround della schedina usb inclusa con le MH752 puoi provare anche questa versione, la cuffia e' la stessa e c'e' solo in piu' questa schedina.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili