DOMANDA Cuffie microfonate low cost per PC

Pubblicità
Ho appena controllato e con le spedizioni vengono a fare 56€ su musiclandia e 65€ tu thomann e sono ampiamente fuori budget

prova allora con musiclandia dovrebbe essere sicuro anche quello che comunque puoi pagare con paypal o in contrassegno

Sì ma io cercavo qualcosa per 30/40€. Avrei potuto sforare un po' i 40€ in caso, ma oltre 50 è troppo
guarda anche io sono nella tua stessa situazione sto cercando un paio di cuffie decente per il loro prezzo.. mi serve anche il microfono e oltre le normali superlux 681 evo che non hanno il microfono incorporato non conosco altre alternative se non prenderne uno a parte.. perchè di headset da gaming con una buona resa del suono non ne conosco.. mi spiace il fatto che la qualità costruttiva delle superlux potrebbe farle rompere facilmente..

guarda anche io sono nella tua stessa situazione sto cercando un paio di cuffie decente per il loro prezzo.. mi serve anche il microfono e oltre le normali superlux 681 evo che non hanno il microfono incorporato non conosco altre alternative se non prenderne uno a parte.. perchè di headset da gaming con una buona resa del suono non ne conosco.. mi spiace il fatto che la qualità costruttiva delle superlux potrebbe farle rompere facilmente..
Ma io sinceramente preferisco una qualità costruttiva migliore e più comodità rispetto alla resa del suono dato che non sono un audiofilo e devo solamente giocarci e fare conferenze. Ovviamente non voglio delle cuffie che facciano proprio schifo a livello di resa, ma sono consapevole del fatto che per restare su quella cifra non si può avere tutto ma bisogna trovare il giusto compromesso

anche se la sezione è chiusa rispondo lo stesso, su gearbest potete trovare le superlux hx681evo a meno di 27€ (in questo momento) ma raramente toccano i 30 con la spedizione "priority line" gratuita. le ho acquistate pure io da gearbest con quel tipo di spedizione e ci hanno messo 2 settimane e non ho pagato nulla di dazi.
per il microfono quoto quelli a clip consigliati da filoippo.

anche se la sezione è chiusa rispondo lo stesso, su gearbest potete trovare le superlux hx681evo a meno di 27€ (in questo momento) ma raramente toccano i 30 con la spedizione "priority line" gratuita. le ho acquistate pure io da gearbest con quel tipo di spedizione e ci hanno messo 2 settimane e non ho pagato nulla di dazi.
per il microfono quoto quelli a clip consigliati da filoippo.
Ho sbagliato sezione e me ne sono accorto troppo tardi, da telefono non riesco a capire in quale sezione mettere...
Comunque io ho già un microfono a clip e un paio di cuffiette ma voglio comprarne un altro paio proprio per avere il tutto più compatto e con meno cavi ingarbugliati, perciò ho specificato cuffie con microfono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro