DOMANDA cuffie in ear

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Messaggi
1,715
Reazioni
102
Punteggio
101
ragazzi vorrei prendermi delle cuffie in ear di buona fattura che non superino i 30 € ,solo se ci sono cuffie veramante buone sui 40 posso fare uno strappo ....io ascolto un po' di tutto , ma l'unica cosa che vorrei principalmente è che i bassi siano presenti e si facciano sentire non più di tanto il giusto in modo tale da avere alti e medi equilibrati ! io avevo visto le cx 300 II che dite sono buone o c'è di meglio a quel prezzo ? le creative ep 830 sono buone ?
 
pochino , 70 euro costano xD comunque grazie,ma non sono disposto a spendere più di 40 per delle cuffie in ear ! ...non conosci altre cuffie buone sui 40? le cx 300 non le consigli?
 
Non le conosco, usavo delle sennheiser che costavano circa 29 euro, c'era scritto mega bass mi pare... Andavano bene se nn le usi facendo sport... Le avevo trovate al trony
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top