Cuffie in ear per Fiio X3 2° Gen.

andreafontim

Utente Attivo
136
0
buonasera a tutti, qulacuno è in grado di consigliarmi sull' acquisto di cuffie in ear? diciamo che vorrei spendere non più di 50/60 euro. Da collegare ad un Fiio X3 2° gen, mi piacerebbe che avessero un giusto compromesso fra dettagli (molto importante) e bassi, che non siano assolutamente coprenti..ma comunque presenti, inoltre non amo gli alti squillanti e taglienti. Ringrazio tutti anticipatamente
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
buonasera a tutti, qulacuno è in grado di consigliarmi sull' acquisto di cuffie in ear? diciamo che vorrei spendere non più di 50/60 euro. Da collegare ad un Fiio X3 2° gen, mi piacerebbe che avessero un giusto compromesso fra dettagli (molto importante) e bassi, che non siano assolutamente coprenti..ma comunque presenti, inoltre non amo gli alti squillanti e taglienti. Ringrazio tutti anticipatamente

Ho delle Sennheiser CX300II ma sono un pelo povere di bassi ma con la giusta equalizzazione vanno bene. Vengo da delle Sennheiser CX400 che erano molto cariche di bassi e quando sono passato alla CX300 è stato traumatico perchè ok, sentivo bene i dettagli che la CX400 con i bassi un po' appiattiscono ma non sentivo profondità e la corposità dei bassi a cui ero abituato.

E' un po' a gusto personale e a con cosa sei abituato a sentire la musica... ora come ora... dopo 7 mesi di utilizzo... forse non tornerei alle cx400... mi sono abituato con queste e mi stanno piacendo molto... direi a un prezzo onesto e apprezzo la facilità con cui si prestano alle varie equalizzazioni senza perdere dettagli.


Putroppo mi posso fermare solo a questo... non ne ho provate altre...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili