DOMANDA Cuffie gaming

Fra0409

Nuovo Utente
24
5
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su quali cuffie (con microfono) acquistare. Ho un budget 45 euro. Grazie a tutti in anticipo :)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Al momento non c'e' nulla di accettabile, le Sharkoon B1 non sono neanche disponibili che sono il minimo sindacale da cui partire per una all-in-one.
Se vuoi fare un buona combo, Superlux HD662-F + Sabrent Clip Mic
 

Naver

Utente Attivo
166
20
Non consiglio assolutamente le Sharkoon B1, le ho ordinate 2 settimane fa e mi sono arrivate ieri, nulla di strano fin qui , TUTTAVIA Il suono è orribile: la qualità dei bassi equivale ad una cuffia comprata a 10 euro... i medi, alti stessa identica cosa, il tutto condito con un woofer alto! ogni suono viene amplificato con il woofer, un woofer troppo alto che anzi non fa altro che coprire ogni suono e che se vuoi sentire i suoni chiaramente devi alzare il volume del suono e sarete infastiditi con tutto questo woofer alto e vi faranno male le orecchie e la testa per questo! Ma io mi chiedo: come fate a consigliare queste cuffie? Io non sono una persona esigente, anzi ho chiesto in un precedente topic che volevo delle cuffie solide con un suono decente e che durano, chiedo troppo o devo per forza spendere 100-200 euro? dico se almeno spendendo 200 euro avessi la certezza di ottenere top come suono in generale e la qualità dei materiale nonchè la resistenza di essa, io in questo caso farei ben volentieri questo investimento di spenderci anche.. 250 euro ma almeno sarà una cuffia che mi durerà per almeno 5 anni.


(Ho provato anche le superflux hd 681 , mi sono durate 1 mese prima di non funzionare completamente)
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao. Molti qui hanno comprato le Sharkoon B1 e non hanno lamentato questo tipo di problema, se cosi' vogliamo chiamarlo.
Anche io in primis ho avuto modo di provarle per qualche decina di minuti e posso dire che si', la gamma bassa e' ovviamente boostata (sono cuffie da gioco, bassi e alti sono boostati in tutte le cuffie da gioco) ma non esageratamente.
Credo tu abbia ricevuto un sample "fallato", altrimenti non me lo spiego.
Comunque, tutto dipende da che aspettative hai su un prodotto. Ci sono ottimi prodotti pur rimanendo sotto i 100 euro per giocare, ma dipende sempre da quanto sei pronto a sborsare.

PS: ho avuto svariate paia di superlux e sono rimaste integre per diversi anni, dipende anche da come vengono trattati i prodotti. Io sono maniaco su queste cose e le tratto come un bijoux ad esempio

PSS: evita i copy/paste e leggi l'avvertimento sul thread principale che hai aperto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili