DOMANDA Cuffie gaming

Solo_Tom_

Utente Attivo
156
34
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Cryorig r1 universal
Scheda Madre
Msi z170a gaming pro
HDD
Ssd NVMe WD Black SN750 500gb versione 2019
RAM
G.Skill trident z RGB 2*8 Gb 3600 MHz
GPU
Msi 2080 gaming x trio
Audio
Sennheiser gsx 1200pro
Monitor
Acer predator xb271hu / DellP2719H
PSU
Antec VPF650
Case
Lian-Li O11 D Evo
Periferiche
razer viper utlimate
Net
burundi
OS
w10
Salve,
devo acquistare delle cuffie per il pc, saranno destinate a gaming e film. Ho visto l'accoppiata sennheiser gsx 1200 pro con audio technica ath-ad700x, le audeze mobius o le sennheiser hd 660 o 700. Vorrei sapere quale sia la miglior scelta. In oltre vorrei sapere se mi conviene comunque orientarmi verso cuffie aperte o chiuse e perché. Oltre ai prodotti riportati sopra ovviamente accetto anche consigli di altro genere. (So che ad esempio che le audeze sono pre amolificate 3 basta collegarle, mentre le altre riportate non saprei cosa fare, consigli) Grazie mille
 

miguel

Utente Attivo
403
51
Ciao hai un budget illimitato.. :look:
Se sali di livello anche di le cuffie senza ascoltare musica credo sia sprecato. Ma è solo una mia umile opinione.

Tra le 660s e le 700 rimarrei sulle prime.. Tuttavia ad700x + GSX è un eccellente accoppiata, volevo prenderla pure io poi però ho rinunciato per il costo e la poca versatilità del GSX. Se però tu vuoi solo giocare e sei sicuro che in futuro non cambierai idea è il meglio che tu possa scegliere.

Le cuffie da gioco meglio aperte a patto che tu sappia che una persona vicino a te ascolta tutto quello che senti..

p.s. hai mai sentito file musicali in formato flac con una cuffia da oltre 200 euro ?? A me si è aperto un mondo.. ti dico questo solo per farti riflettere sulla acquisto dell' ottimo gsx
 

Solo_Tom_

Utente Attivo
156
34
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Cryorig r1 universal
Scheda Madre
Msi z170a gaming pro
HDD
Ssd NVMe WD Black SN750 500gb versione 2019
RAM
G.Skill trident z RGB 2*8 Gb 3600 MHz
GPU
Msi 2080 gaming x trio
Audio
Sennheiser gsx 1200pro
Monitor
Acer predator xb271hu / DellP2719H
PSU
Antec VPF650
Case
Lian-Li O11 D Evo
Periferiche
razer viper utlimate
Net
burundi
OS
w10
intanto grazie per la risposta.
quindi ad + gsx è meglio delle mobius? o delle sennheiser?
il costo è comunque sui 3/400 euro... per l'accoppiata siamo a 320 circa ad es.
Post unito automaticamente:

per quanto riguarda l'ascolto di musica uso principalmente l'impianto hi-fi, quindi si sarebbe buono avere cuffie per la musica ma è secondario
 

miguel

Utente Attivo
403
51
bè hd700 + gsx siamo oltre 700 euro...

Le mobius non le conosco mi dispiace. Le hd 660s le sto seguendo pure io, perchè vorrei provarle. Mi intrigano parecchio. Ma ti consiglio prima di provare le AD700X a salire si fa sempre in tempo
 

Solo_Tom_

Utente Attivo
156
34
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Cryorig r1 universal
Scheda Madre
Msi z170a gaming pro
HDD
Ssd NVMe WD Black SN750 500gb versione 2019
RAM
G.Skill trident z RGB 2*8 Gb 3600 MHz
GPU
Msi 2080 gaming x trio
Audio
Sennheiser gsx 1200pro
Monitor
Acer predator xb271hu / DellP2719H
PSU
Antec VPF650
Case
Lian-Li O11 D Evo
Periferiche
razer viper utlimate
Net
burundi
OS
w10
le ad 700x sono le audio technica e costano 130 usate e 180 nuove mentre siamo ad un altro livello con le sennheiser hd 700. gsx stiamo sui 200... ce lho avuta anche per un pò questa scheda audio. Più che altro sono interesato a provare le mobius dato che sono magnetoplanari però non so se sono buone come le sennheiser hd o le audio technica.... oddio che confusioneeee
Post unito automaticamente:

in oltre le mobius sono chiuse quindi non so se lato gaming possano essere buone
Post unito automaticamente:

Qualche consiglio?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili