Cuffie gaming

BlackStar977

Utente Attivo
101
8
Ciao a tutti, so che questo non è un forum salute, ma volevo chiedervi come mai quando indosso le cuffie mi viene caldo alle orecchie..tipo dopo 10-15 minuti che le ho su le sento calde e diventano rosse, premetto che le cuffie che ho sono da 30 euro circa, senza microfono, e volevo chiedervi se questa cosa è dovuto alla qualità del materiale delle cuffie o a qualcos'altro, magari all'abitudine, e se magari avete anche voi questo problema.
P.S. sia in estate che d'inverno ho questo problema
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Ciao a tutti, so che questo non è un forum salute, ma volevo chiedervi come mai quando indosso le cuffie mi viene caldo alle orecchie..tipo dopo 10-15 minuti che le ho su le sento calde e diventano rosse, premetto che le cuffie che ho sono da 30 euro circa, senza microfono, e volevo chiedervi se questa cosa è dovuto alla qualità del materiale delle cuffie o a qualcos'altro, magari all'abitudine, e se magari avete anche voi questo problema.
P.S. sia in estate che d'inverno ho questo problema

Ti diventano le cuffie Rosse? o le orecchie? :lol:
Se sono le cuffie hem... beh fossi in te le cambierei :asd:
Se sono le orecchie... o ti fai visitare... o usa un ventilatore :lol:
 
T

Tony25

Ospite
Ciao a tutti, so che questo non è un forum salute, ma volevo chiedervi come mai quando indosso le cuffie mi viene caldo alle orecchie..tipo dopo 10-15 minuti che le ho su le sento calde e diventano rosse, premetto che le cuffie che ho sono da 30 euro circa, senza microfono, e volevo chiedervi se questa cosa è dovuto alla qualità del materiale delle cuffie o a qualcos'altro, magari all'abitudine, e se magari avete anche voi questo problema.
P.S. sia in estate che d'inverno ho questo problema
Anchio con sto caldo sudo abbastanza, sia con i pad in pelle e quelle in tessuto (superlux hd681evo), il sudore dipende dal materiale del pad, io con quelle in pelle sudo di più che con quello in tessuto. Che cuffie hai?
 

BlackStar977

Utente Attivo
101
8

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili