• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cuffie gaming usb sulla 50€ina

Pubblicità

Nervo_7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti,
Avrei intenzione di comprarmi delle cuffie da gaming usb (perchè ho un problema con i jack 3,5mm) per lunghe sessioni di gioco quindi che siano comode ed anche molto efficienti in quanto ho bisogno di sentire con esattezza da dove provengono i "passi" degli altri players...
Se è possibile vorrei riuscire a prendere delle 5.1/7.1 ma anche delle buone cuffie stereo sono passabili..
Grazie mille a tutti spero che possiate consigliarmi delle ottime cuffie che costino meno o comunque intorno ai 50/55€.

Buona pasqua a tutti!!!

Ciao e buona Pasqua!

Ho appena comprato le Superlux HMC681 EVO, ottime cuffie stereo in tutto e per tutto riprese dal modello HD681 EVO, con l'aggiunta di un microfono integrato. D'altronde, se giochi - come si evince - a fps un headset ti è utile.
Sono cuffie sobrie nel design comode ed isolanti, con un'ottima resa sonora. Ovviamente, renderebbero al massimo se spalleggiate da una quantomeno discreta scheda audio dedicata.
Per risolvere il problema del jack audio, immaginando che sia un problema dell'hub del Case o della Mobo, non fai altro che comprare un adattatore jack/usb da $3.
Queste cuffie costano mediamente dai $40 ai $50 su vari e-shop.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro