Cuffie Gaming PS4

Gigiolele

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, ho da poco comprato una PS4 PRO e vorrei acquistare delle cuffie da gaming per giocare sotto i 100 euro. Le userei principalmente per giochi come rainbow, giochi in cui è fondamentale sentire bene da dove provengono i suoni, quindi, se possibile, vorrei acquistare cuffie 7.1 però che funzionino con il Jack.
Ne ho individuate un po' (anche se alcune non sono 7.1) che mi sembrano molto interessanti, riuscireste a farmi capire quale sarebbe meglio acquistare?
Quelle che ho individuato sono (le ho messe in ordine, le prime sono quelle che sono più intenzionato ad acquistare):
-Kraken Tournament Edition
-HyperX Cloud Alpha
-Hyperx Cloud II
-Sharkoon B1
-Superlux HD681 evo (però non hanno il microfono integrato mi sembra)
-Trust GTX 414
-Trust GTX 488

Accetto ogni tipo di consiglio e se avete altre cuffie da proporre non esitate a consigliare.
In breve mi interessa sentire benissimo i suoni e avere un buon microfono.

GRAZIE
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Con hyperx vai sul sicuro. Razer e trust se puoi evita.

Corsar e fnatic sono anche valide.

Se ti ti interessa sentire molto bene il surround devi andare per forza di cuffie aperte.
 

Gigiolele

Nuovo Utente
3
0
Cosa si intende per cuffie aperte?
Perche razer e trust no?
Di Corsair e fnatic ci sono modelli in particolare che mi consigli?
Con hyperx vai sul sicuro. Razer e trust se puoi evita.

Corsar e fnatic sono anche valide.

Se ti ti interessa sentire molto bene il surround devi andare per forza di cuffie aperte.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La razer fa altre cose di ottima qualità ma non le cuffie. Potrebbe dispiacerti dopo l'acquisto.

Akg K361
Corsair hs60
Hyperx cloud
Fnatic react

Cuffie aperte sono tipo le superlux (semiperte) le sennheiser hd598 per esempio. Aperte cioè senti i rumori esterni come la tv in camera accesa oppure se qualcuno è in camera sente anche lui cosa ascolti te. Il vantaggio delle cuffie aperte è la spazialità, in musica hai un palcoscenico più reale mentre nei giochi più precisione nel individuare passi/nemici. Lo svantaggio è il non essere isolato dai rumori esterni.
 

Gigiolele

Nuovo Utente
3
0
Dopo un po' di ricerche e considerazioni ho ristretto la ricerca a:
-Hyperx Cloud Alpha
-Hyperx Cloud 2
Sono indeciso tra queste due poiché le alpha hanno le camere separate e dicono siano ottime, inoltre hanno una banda di frequenze prodotte più ampie, mentre le cloud 2 dovrebbero essere più recenti ma non capisco se abbiano qualcosa di meglio rispetto alle Alpha.
Qualcuno sa quale siano migliori fra le due?
Qualcuno le ha provate entrambe?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La storia delle camere dovrebbe aiutare ad avere più bassi. Niente di cosi eccelso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili