DOMANDA Cuffie gaming Ps3 - Tv senza uscita ottica

LegioIVFlaviaFelix

Nuovo Utente
10
0
Ragazzi, ho seguito molto le vostre discussioni in merito alla scelta di cuffie gaming adatte. Volevo vostri consigli però in base alla mia Tv. Devo comprare un paio di cuffie gaming da usare esclusivamente per ps3, non ho preferenze se siano wireless o con filo. Mi piacerebbe fossero davvero di buona qualità, casomai audio 5.1. Ho un budget che si aggira sui 90€. L'unico dubbio è che, data la mia ignoranza in materia, non so quali cuffie scegliere. Qui sul forum ne ho viste consigliate parecchie, tant'è che ho iniziato anche a preferirne alcune rispetto ad altre. Il problema è che ho un televisore vecchio, senza uscita ottica e quindi non so se molte cuffie siano compatibili o no col mio televisore. Il tv è un Lg, vi allego foto per visionare le entrate che ha:
IMG-20121223-WA0002.jpg IMG-20121223-WA0003.jpg

Le cuffie che volevo prendere le scrivo in ordine di preferenza (ditemi voi se ce ne sono alcune incompatibili):

Roccat Kave 5.1
Corsair Vengeance 1500 Usb 7.1
Sony Headset Wireless 7.1
Turtle Beach Px21
Tritton Mad Catz Headset


Spero che rispondiate ;)
 

AlbertoRubik

Utente Attivo
152
2
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Msi z77a gd65
HDD
ssd 128gb samsung 840 + wd 2tb caviar black
RAM
g.skill low profile blu 8gb
GPU
msi gtx 670 power edition
Audio
Integrata Mo.Bo.
Monitor
asus ve247h
PSU
evga supernova 650w
Case
corsair 400r
OS
win 7
Credo le roccat kave ma senza una scheda audio dedicata sono un po' sprecate...Prendi delle stereo fatte bene come le steelseries sibera v2 a sto punto... COMUNQUE VEDI ALTRI PARERI.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili