Cuffie gaming pro consiglio

Doom30

Utente Attivo
198
16
Salve a tutti, sono un po di mesi che sto usando delle cuffie per uso gaming Logitech G633 Artemis Spectrum pro Cablata, e le trovo veramente pessime come audio.
Credevo che spendere 100 euro fossero abbastanza sufficienti, ma se questo è l' audio che ottengo preferisco spendere tre volte di piu.

Dalle ricerche su youtube ho visto che le astro a 50 risultano le migliori in questo campo, ma da una ricerca che ho fatto su Rtings non è che cambia molto se paragonate alle mia.
Innanzitutto uso solamente la mia scheda audio integrata della MB z390 gigabyte aorus master, in passato ho montato una scheda audio sound blaster z , non avevo ancora le cuffie ma un 2.1 edifile.
Alla fine l' ho tolta perche mi dava interferenze con la mia scheda madre, non so se provando le cuffie con questa scheda audio la cosa sarebbe migliorata, ma volendo dare un voto a queste cuffie da 1 a 10 non salgo più di 5.
Consigliatemi qualcosa di veramente top, wireless anche senza auricolare perche non gioco online .Budget 350 eu massimo.

sp3ctrum

Moderatore
Staff Forum
7,046
2,635
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
100€ sono piú che sufficienti per comprare una buona cuffia, il tuo problema non é stato il budget, ma lascelta sbagliata.

Prendi queste HyperX Cloud Alpha e non buttare soldi in cose errate.
Sono anche in offerta.

• Mi piace
Reactions: Doom30

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento