Cuffie Gaming Max150€ Cablate

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Salve ragazzi,
Mi affido a voi nella scelta di un modello di cuffie per giocare (principalmente FPS), con la necessità di avere un audio pulito e con i tanto amati FootSteps udibili in modo chiaro (immagino serva il 7.1).
- Come budget sono nella fascia dei 150/160€ Massimo (quindi anche meno nel caso non dispiace hahah)
- Uso Pc e PS4 (Slim quindi no Optical port)
- Non ho interesse nel Wireless perché non mi serve, ma se c’e un modello che vale la pena di considerare, sicuramente lo valuto.

Per ora sto usando le Razer Man O’ War, ma purtroppo i controlli in-Line del volume e del microfono non funzionano a dovere, e inoltre dal padiglione destro inizia a gracchiare l’audio con bassi molto forti.
Spero possiate aiutarmi al più presto (in vista di sconti Black Friday)

Nicolò.
Post unito automaticamente:

cito qualcuno che potrebbe aiutarmi @Kaiba4500 @nxnje
Post unito automaticamente:

Grazie delle risposte..
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao.
Perdonami ma in questi giorni purtroppo sono stato pieno fino al collo e non ho effettuato accessi al forum.
Io andrei sulle classiche Cloud Alpha onestamente. Sono prodotti che funzionano bene e sono ben testati anche sul lungo termine.
Per quanto riguarda le fasce piú alte, magari trovi anche qualcosa, ma man mano che sali vale sempre piú la pena puntare a combo cuffie stereo + microfono, ma anche lí.. se poi vai a vedere c'è sempre qualcosina in piú da spendere (amp di qua, amp di lá, e alla fine se giochi solamente non so quanto ne valga la pena).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!