Cuffie gaming e musica

Pubblicità

Gallocard

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
46
Col fatto che fra poco è giorno di paga , ho deciso di comprarmi una paio di cuffie decenti , visto che ho sempre avuto quelle in-ear che ti regalano coi telefonini (si , mi vergogno) . Allora , sono indeciso se prendere le roccata kave (cosi avrei tutto roccat) , le cm storm sirius oppure le logitech g95 . La scheda audio è quella integrata nella mobo , pensate che per quel prezzo cioè 75 - 110 euro posso trovare qualcosa di meglio ? In futuro potrei anche acquistare una scheda audio , per aumentare le prestazioni , ma per il momento mi tengo quella integrata . Grazie

mi sono dimenticato un dettaglio non poco importante , mi serve anche il mircofono quindi un headset , grazie per la risposta buccolieri

ci son le nuove vengeance 2000, le g35 (ottime, le ho avute per 2 anni) o le sennheiser 330 (qualità audio sennheiser impeccabile)

ps se posso permettermi, gamer di?

mmorpg , moba , gdr e fps

- - - Updated - - -

Ho visto le vengeance 2000 e sembrano fantastiche , non pensi che però perdano qualcosa essendo wireless ? Come ho detto prima non ho mai avuto delle cuffie quindi non so se per le cuffie è come per imouse :D

- - - Updated - - -

Ho cercato dove comprarle , per vedere qualche prezzo , ma ne sull ' amazzone ne sui siti dai quali mi rifornisco di hardware ci sono e sul sito ufficiale il prezzo lo trovo solo in dollari .

guarda io ora sto co le g930, la versione wireless delle g35; a parte qualche problema di batteria (ormai è tanto tempo che ce le ho e le ho veramente usate) sono perfette, lag zero e precisione del suono cristallina:se le tratti bene sono ottime;)

le vengeance volevo provarle anch'io e sul dragone si trova intorno ai 120€; conoscendo corsair, devono esser cuffie di altissimo livello;)

Anche io mi rifornisco dal dragone , ma facendo una ricerca non ha dato risultati , come è possibile O.O , ora riprovo

- - - Updated - - -

Comunque penso che acquisterò le vengeance , mi sembrano esattamente al pari delle g930 , ma costano decisamente meno . Qualcuno di voi che le ha provate e mi puo dire come sono ? Grazie

La decisione ormai rimane su due cuffie le vengeance 2000 o le logitech g930 , qualcuno che le abbia provate mi può dare i suoi pareri ? Le g930 costano circa 50 euro in più delle vengeance , quindi a parità di prestazioni comprerei le vengeance e magari risparmierei quei 50 euro per una futura scheda audio .

Dite che per sfruttare al massimo le corsair vengeance 2000 serve una scheda audio oppure va bene anche quella integrata ? Sono sia 7.1 virtuale che 5.1 e dalle recensioni che ho visto in giro sono veramente ottime voi che dite ?

Da possessore ti consiglio anche io le Siberia v2 (Acquistate dal Dragone) sono cuffie molto versatili e belle, In game sono molto buone poi soprattutto se giochi agli fps sentirai ogni passo, i dialoghi si sentono molto bene e gli effetti anche, nei film dialoghi chiari effetti coinvolgenti e nella musica non sento lacune ovvero ne bassi grattanti ne suoni distorti ma non sono un audiofilo quindi qui posso solo dare il mio modesto parere :)
Spero di esserti stato di aiuto.
Altra cosa importane che mi sono scordato di dirti è che sono molto comode dopo tanto io con le orecchie un po' grandi ho trovato le cuffie adatte a me :).
Comunque ho anche provato le Kave sono molto buone , ma solo se abbinate ad una scheda audio, senza non si sfrutta il loro potenziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro