DOMANDA Cuffie gaming competitivo con archetto e padiglioni in tessuto sotto i 100€ per gaming

Keno_404

Nuovo Utente
19
0
Buongiorno a tutti ragazzi, sto cercando delle buone cuffie con microfono per giocare a giochi competitivi come CSGO o Warzone.
Provengo da delle Cloud 2 che mi stanno abbandonando causa usura dopo 5 anni di servizio. I padiglioni e l'archetto in finta pelle si stanno sgretolando. Per i padiglioni poco male, si possono sempre sostituire, ma l'archetto non si può cambiare ed ecco perché cerco delle cuffie con il tessuto invece che in pelle, oltre ad un fatto di traspirabilità.
Su Amazon ho visto le Steelseries Arctis 3 che devo dire esteticamente mi piacciono tanto e sono sobrie e anche le MH630 come soluzione molto economica.
Accetto consigli
 

andreabasile23

Nuovo Utente
42
4
Ciao scusami se mi intrometto nella discussione,vorrei chiederti come ti sei trovato con le cloud 2 per quanto riguarda microfono e audio in gaming? (ti chiedo perchè le vorrei acquistare e sono indeciso fra le cloud 2 o le cloud alpha s)
 

Keno_404

Nuovo Utente
19
0
Ciao scusami se mi intrometto nella discussione,vorrei chiederti come ti sei trovato con le cloud 2 per quanto riguarda microfono e audio in gaming? (ti chiedo perchè le vorrei acquistare e sono indeciso fra le cloud 2 o le cloud alpha s)

Ciao, le avrei tenute ancora se non fosse per l'usura. Io non sono un audiofilo ma per quello che mi riguarda, sui giochi competitivi si comportano benissimo, soprattutto per quanto riguarda la direzionalità del suono. Spesso mi capitava di dare io le info ai miei compagni riguardo alla posizione di un nemico che loro non capivano. Punto negativo invece per il microfono che già dall'inizio non era all'altezza, col tempo è peggiorato tanto che l'ho dovuto sostituire qualche mese fa. Parliamo comunque di quasi 5 anni di utilizzo intenso. Altra nota negativa è il 7.1 simulato, rende il sound troppo ovattato, riempito di bassi, ne esce un mappazzone che non ti fa capire niente, l'ho sempre tenuto disattivato mentre in stereo il sound è veramente ottimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!