Cuffie gaming audio invertito

IlProfessore

Nuovo Utente
12
0
Salve. Due mesi fa le mie vecchie cuffie (turtle beach) mi hanno detto addio. Cosi ho subito comprato un altro paio di cuffie (Hyperx Cloud Stinger) . Appena indossate ho capito subito che qualcosa non andava, infatti l'audio di gioco era completamente sfasato. In poche parole non riuscivo a capire da quale direzione provenivano i nemici. Sembrava come se l'audio fosse invertito , ES. se il nemico era a destra io lo sentivo a sinistra. Ho provato a girare al contrario le cuffie, ma oltre a essere scomode , non potevo usufruire del microfono. Ho tentato a riscaricare i driver, ma niente da fare. Tre giorni fa ho comprato altre cuffie (Asus Strix 2.0) . Non ci avrei mai giurato, ma anche con queste cuffie c'è lo stesso problema. Oggi ho formattato il computer, pensando che il problema si risolvesse da solo, ma non è cambiato niente. Ora, chiedo il vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo :)
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
domanda "stupida": le cuffie hanno un altro ingesso audio?
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Se intendi un adattatore la risposta è si. Uso un adattatore per far funzionare sia le cuffie sia il microfono
Provando a bypassarlo si risolve?

Comunque intendevo se proprio le cuffie avessero 2 entrate jack
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
No, non si risolve. Si le cuffie hanno due entrate jack.
Ho avuto il tuo stesso problema, ed ho risolto usando la seconda entrata delle cuffie, nel caso non si risolvesse domani ti indico l'impostazione da andare a modificare, al momento sono da smartphone ed ho difficoltà a spiegarti dove trovare il parametro
 

IlProfessore

Nuovo Utente
12
0
Ho avuto il tuo stesso problema, ed ho risolto usando la seconda entrata delle cuffie, nel caso non si risolvesse domani ti indico l'impostazione da andare a modificare, al momento sono da smartphone ed ho difficoltà a spiegarti dove trovare il parametro
Ok. Ti ringrazio.
Post unito automaticamente:

Ho avuto il tuo stesso problema, ed ho risolto usando la seconda entrata delle cuffie, nel caso non si risolvesse domani ti indico l'impostazione da andare a modificare, al momento sono da smartphone ed ho difficoltà a spiegarti dove trovare il parametro
We Romeo, puoi dirmi l'impostazione che devo modificare?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili