DOMANDA Cuffie Gaming 50/60€

Elraton94

Nuovo Utente
43
4
Salve a tutti,

Come da titolo avevo intenzionedi comprare un paio da ''gaming'', ho messo le virgolette perchè le utilizzerei più per sentire la musica mentre che gioco, che per altro. Ho comprato un po' di tempo fa un paio di cuffie da 20€ della Trust, ma proprio non le digerisco, l'audio è troppo piatto e dopo mezz'ora che le ho in testa danno fastidio. Su amazon ne ho viste alcune(stereo, 5.1, 7.1), ma non saprei proprio quali acquistare.
Tra queste tre ce n'è qualcuna decente o fanno tutte pena?


Trust GXT 26


SADES SA-903



SADES SA-A60


Mi sono concentrato sulle 5.1/7.1 più per curiosità che per altro, ovviamente se a quel prezzo trovo solo ciofeche punto sulle tradizionali stereo.

Grazie in anticipo per le risposte
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve a tutti,

Come da titolo avevo intenzionedi comprare un paio da ''gaming'', ho messo le virgolette perchè le utilizzerei più per sentire la musica mentre che gioco, che per altro. Ho comprato un po' di tempo fa un paio di cuffie da 20€ della Trust, ma proprio non le digerisco, l'audio è troppo piatto e dopo mezz'ora che le ho in testa danno fastidio. Su amazon ne ho viste alcune(stereo, 5.1, 7.1), ma non saprei proprio quali acquistare.
Tra queste tre ce n'è qualcuna decente o fanno tutte pena?


Trust GXT 26


SADES SA-903



SADES SA-A60


Mi sono concentrato sulle 5.1/7.1 più per curiosità che per altro, ovviamente se a quel prezzo trovo solo ciofeche punto sulle tradizionali stereo.

Grazie in anticipo per le risposte

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sullaudio.html
alcune letture che forse potrebbero farti combiare idea ;)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Salve a tutti,

Come da titolo avevo intenzionedi comprare un paio da ''gaming'', ho messo le virgolette perchè le utilizzerei più per sentire la musica mentre che gioco, che per altro. Ho comprato un po' di tempo fa un paio di cuffie da 20€ della Trust, ma proprio non le digerisco, l'audio è troppo piatto e dopo mezz'ora che le ho in testa danno fastidio. Su amazon ne ho viste alcune(stereo, 5.1, 7.1), ma non saprei proprio quali acquistare.
Tra queste tre ce n'è qualcuna decente o fanno tutte pena?


Trust GXT 26


SADES SA-903



SADES SA-A60


Mi sono concentrato sulle 5.1/7.1 più per curiosità che per altro, ovviamente se a quel prezzo trovo solo ciofeche punto sulle tradizionali stereo.

Grazie in anticipo per le risposte
Il problema quando ci si affaccia a questo mondo è che non si sa dove guardare tropper pubblicità troppe marche è la testa fuma.
La cuffia giusta varia da persona a persona.
La cosa migliore è provarle in qualche centro commerciale o negozio cuffie.
In generale le cuffie gaming sn da scartare perche non danno una giusta idea di come devono suonare le cuffie.
Diciamo che si inizia con modelli entry level che vanno dai 20 ai 150 anche se le cuffie non sono esattamente la componente entry level dove in realtà lo è l impianto.
Ti consiglio di valutare un busget iniziale per capire che cuffia prendere.
Ovviamente le superlux costano meno però ci sono le sennheiser e grado che personalmente credo facciano modelli unici che ti possono piacere o meno
 

Elraton94

Nuovo Utente
43
4
Il problema quando ci si affaccia a questo mondo è che non si sa dove guardare tropper pubblicità troppe marche è la testa fuma.
La cuffia giusta varia da persona a persona.
La cosa migliore è provarle in qualche centro commerciale o negozio cuffie.
In generale le cuffie gaming sn da scartare perche non danno una giusta idea di come devono suonare le cuffie.
Diciamo che si inizia con modelli entry level che vanno dai 20 ai 150 anche se le cuffie non sono esattamente la componente entry level dove in realtà lo è l impianto.
Ti consiglio di valutare un busget iniziale per capire che cuffia prendere.
Ovviamente le superlux costano meno però ci sono le sennheiser e grado che personalmente credo facciano modelli unici che ti possono piacere o meno
Il problema è che comunque a me le cuffie servono da gaming, visto che le utilizzerei anche per parlare su Skype/ts. Fossero state semplici cuffie sarei riuscito ad orientarmi un po' da solo, ma riguardo quelle da gaming non so dove sbattere la testa, pieno di marchi che non ho mai sentito in vita mia :S
Appena ho un po' di tempo cerco di leggere le guide che mi ha postatomaurillo per cercare di farmi un idea.http://www.tomshw.it/forum/members/maurilio86-138422.html
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Il problema è che comunque a me le cuffie servono da gaming, visto che le utilizzerei anche per parlare su Skype/ts. Fossero state semplici cuffie sarei riuscito ad orientarmi un po' da solo, ma riguardo quelle da gaming non so dove sbattere la testa, pieno di marchi che non ho mai sentito in vita mia :S
Appena ho un po' di tempo cerco di leggere le guide che mi ha postatomaurillo per cercare di farmi un idea.http://www.tomshw.it/forum/members/maurilio86-138422.html
Le superlux hmc681 evo sono gaming
Ma per inciso basta che a delle cuffie normali hifi aggiungi un mic clip zalman ad esempio e la rendi gaming
 

Elraton94

Nuovo Utente
43
4
Le superlux hmc681 evo sono gaming
Ma per inciso basta che a delle cuffie normali hifi aggiungi un mic clip zalman ad esempio e la rendi gaming

Pardon errore mio, colpa di amazon che scrivendo il nome di quel modello mi riporta ad un altro modello di cuffia. Per curiosità questa clip come funziona?
 

SilverEagleX9

Utente Attivo
415
12
Senza dubbio comprati le cm storm ceres 500!! Le ho e posso dirti che l'audio è ottimo! Soprattutto i bassi pompati il giusto! I materiali con cui sono fatti sono ottimi e sono comodissime! Riguardo il microfono, si può staccare dall'headset e si sente da DIO, per farti un idea vai su youtube e scrivi:cm storm ceres 500 microphone test e senti con le tue orecchie.
Difetto:
Nelle prime settimane l'headset risulta abbastanza scomodo, e fa una certa pressione alle orecchie, ma passate le prime settimane l'headset prende per così dire la forma della testa e risultano MOLTO comode.
Si possono usare anche su xbox 360 e ps3, secondo me sono il massimo, se vuoi vederle scrivi su youtube recensione cmstorm ceres 500, ti consiglio la recensione di LeeSiuLoong!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!