DOMANDA Cuffie Gaming 50/60€

Pubblicità

Gabriel Lufrano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, da un po di tempo sto su YouTube ed ora ho bisogno necessariamente di un buon headset da gaming sui 50/60€. Quello che mi intetessavdi più è il microfono, fino ad adesso ho usato quello della webcam (una vera e propria pena). Che cuffie mi consigliate con un ottimo microfono, un buon audio e se possibilmente anche un bel po di estetica intorno ai 50/60€... Ripeto che mi interessa meggiormente il microfono! Grazie a tutti!

Ho cambiato profilo, sono sempre io... No, non penso di avere una scheda audio... Potresti spirgarmi come posso controllare?

prova a vedere
pannello di controllo > gestione dispositivi lì vedi quale hai anche se presumo tu abbia l'integrata

La vice scheda audio non l ho trovata... Ho trovato solo controller audio, video e giochi e c'è l audio Intel per schermi e il realtek High definition audio... Dopo di ciò nulla piu

diciamo che come al solito per 60 è difficile avere tutto
buon suono
buon microfono
surround virtuale

diciamo che solitamente la proposta principe è
superlux hd681 (lisce o B) + microfono zalman zm mic 1 + asus xonar dgx = 25 + 10 + 30 = 65 + sped
dai una lettura alle recesioni presenti sul sito

oppure vedrei queste cuffie
sennheiser pc320 (aperte)
bitfenix flo (chiuse)
siberia v2 (chiuse)
anche loro avranno bisogno di una scheda audio per simulare il surround ma è una spesa che puoi fare + in là (la scheda migliora notevolmente anche la registrazione)

Grazie maurilio, sei un grande, comunque a me interessa più il microfono che il suono. (Pensa che sto usando le cuffiette del telefono) ora vedo quelle che mi piacciono di più e ti faccio sapere!

ricorda solo che una buona cuffia è un investimento ti dura anni, ta fa sentire bene e non ti rovina i timpani (dai vari studi deduco che appunto i timpani vengano rovinati più dalle distorsioni che da un ipotetico volume (certo non bisogna esagerare))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro