DOMANDA Cuffie "gaming" 100 euro

Urlox

Utente Attivo
182
15
Non c'e' cosa piu' sbagliata.
Rainbow nasce con audio stereo e non ha NESSUN vantaggio ad essere utilizzato con il surround virtualizzato.
Poi le G933 sono proprio pattumiera.. non le userei manco me le regalassero.

Va bene anche il 16 bit. Strano per il "configura".
Boh @nxnje, io ero rimasto al fatto che avevano fatto l'upgrade al 7.1 per mantenere la competitività con altri fps, poi magari mi sbaglio.

Le g933 non sono così male fidati, ero scetticissimo anche io, palese musica fa schifo, il sound in stereo fa schifo ma il 7.1 è validissimo.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Boh @nxnje, io ero rimasto al fatto che avevano fatto l'upgrade al 7.1 per mantenere la competitività con altri fps, poi magari mi sbaglio.

Le g933 non sono così male fidati, ero scetticissimo anche io, palese musica fa schifo, il sound in stereo fa schifo ma il 7.1 è validissimo.
Piu' che il fidarmi, le ho avute io anche, quindi so come sono e ti posso dire tranquillamente che non le consiglierei manco al mio peggior nemico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Urlox

ivanrrnavy

Nuovo Utente
24
0
Ascolta secondo te il microfono non va perchè magari non l'ho attivato facendo qualche passaggio o per le cuffie che avranno un problema?
C'è un metodo per veder di farlo funzionare? Non ho molta voglia di fare una sostituzione e dover aspettare..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili