DOMANDA Cuffie da usare con PC e in giro

Bradipolpo

Nuovo Utente
87
3
Ciao,
vorrei comprare delle cuffie con un suono molto buono. Vorrei usarle cablate con il PC per giocare e wireless quando sono in giro. Ci sono alternative migliori delle famose sony wh-1000xm3 o delle sennheiser pxc 500ii?
Su questa fascia di prezzo (250-300) le cuffie cablate hanno una qualità del suono molto migliore delle 2 cuffie appena citate?
Ci sono cuffie wireless, sempre su questa fascia di prezzo, che si possono collegare al pc in modi diversi dal bluetooth (tipo chiavetta usb)? Infatti ho riscontrato un ritardo fastidiosissimo collegando le mie galaxy buds con il bluetooth 5.0. La scheda madre è la msi z390 gaming edge ac, e c'è scritto che supporta il bluetooth 5, ma forse non è implementato a pieno.

Grazie saluti.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao. Per giocare io consiglio sempre il wireless sulla 2.4Ghz. Viaggia sulle frequenze del Wi-Fi e non ha problemi di latenza che invece il bluetooth puó dare in molti casi.
Per quanto riguarda la qualitá audio, credo che su quella fascia (nel wireless e senza andare a comprare prodotti fuori dall'Italia con spese di dogana e via dicendo) le uniche siano proprio le wh-1000xm3. Fuori da questo range ci sono poi le THX Panda e le HifiMan DEVA ma i soldi sul tavolo crescono sensibillmente.
Se ci giochi, guarda le 2.4Ghz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bradipolpo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili