DOMANDA Cuffie da Gaming wireless con microfono 100€-150€

pierlu93

Nuovo Utente
110
9
Buonasera,
possiedo delle Logitech G933 da circa un anno che purtroppo mi stanno creando problemi e che a breve restituirò.
Siccome le uso prettamente per il gaming e siccome mi trovo bene con le cuffie wireless con microfono, con un budget che varia tra i 100€ e i 150€, che cuffie mi consigliereste?
Mi sono state consigliate le Turtle Beach Elite Atlas Aero per l'ottimo audio in gioco, ma anche le HyperX Cloud Revolver S. Siccome è da un po' che non mi informo, mi servirebbe il parere da qualcuno sicuramente più esperto di me.
Grazie mille in anticipo.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Le revolver S non sono wireless, e le atlas aero costano davvero troppo per quel che valgono.
Su queste cifre guarderei probabilmente le MH670.
 
  • Mi piace
Reazioni: pierlu93

pierlu93

Nuovo Utente
110
9
Hai ragione, ho scoperto ieri sera che le Revolver S non sono wireless, ma fondamentalmente se sono buone di qualità non è un grosso problema. Quindi le MH670 le reputi superiori alle Elite Atlas Aero? A prescindere dal prezzo... Posso anche spendere qualcosina in più
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Hai ragione, ho scoperto ieri sera che le Revolver S non sono wireless, ma fondamentalmente se sono buone di qualità non è un grosso problema. Quindi le MH670 le reputi superiori alle Elite Atlas Aero? A prescindere dal prezzo... Posso anche spendere qualcosina in più
Sí, sono superiori.
Non ho info molto precise sull'uscita in Italia, ma mi sembra che domani verranno rilasciate le HyperX Cloud II Wireless. Se non hai fretta, magari aspetta un po', se le annunciano anche per il mercato italiano quelle sarebbero una buona alternativa.
Se invece ora hai fretta di comprare, decisamente le MH670, sono superiore rispetto a prodotti simili su quella fascia, senza ombra di dubbio, sempre che tu rimanga sul wireless. Sul wired ci sono tante scelte, peró poi a quel punto si sale sui 130 euro magari e dipende tutto da te se ne vale la pena poi cercare una combo cuffia stereo piú microfono su quelle cifre.
 
  • Mi piace
Reazioni: pierlu93

pierlu93

Nuovo Utente
110
9
Sí, sono superiori.
Non ho info molto precise sull'uscita in Italia, ma mi sembra che domani verranno rilasciate le HyperX Cloud II Wireless. Se non hai fretta, magari aspetta un po', se le annunciano anche per il mercato italiano quelle sarebbero una buona alternativa.
Se invece ora hai fretta di comprare, decisamente le MH670, sono superiore rispetto a prodotti simili su quella fascia, senza ombra di dubbio, sempre che tu rimanga sul wireless. Sul wired ci sono tante scelte, peró poi a quel punto si sale sui 130 euro magari e dipende tutto da te se ne vale la pena poi cercare una combo cuffia stereo piú microfono su quelle cifre.
Ti dico la verità, stavo adocchiando qualche cuffia gaming sperando che con il Black Friday/Cyber Monday qualche prezzo scenda. Se hai delle cuffie da potermi consigliare di migliore qualità anche sui 130€ ben venga.
Devo fare il reso delle mie logitech e mi devono restituire 120€, quindi non ho problemi a metterci una differenza di 20-30€.

Ripeto a me servono delle cuffie gaming che mi permettano di sentire bene il suono ambientale in game(sentire bene il rumore dei passi), oltre un ottimo audio in generale e un buon microfono.
Ti ringrazio veramente gentilissimo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Le MH670 che ho linkato sopra sono una buona scelta.
A meno di aspettare per le Cloud II Wireless, cosa che io fossi in te farei volentieri magari arrotondando con un paio di auricolari intanto, o con un paio di cuffie meno costose comunque, per poi spendere per bene su quelle, queste sono la scelta piú sensata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili