DOMANDA Cuffie Da Gaming - Vedere Film/anime Ecc. 7.1

Diffusori, cuffie e microfoni

Lionet

Premetto che non me ne intendo tantissimo e che non ho molto tempo per leggermi l'intera guida in quanto questi giorni ho davvero pochissimo tempo libero.
Ho avuto per circa 3-4 anni l' Headset Corsair Vengeance 1500 con cui mi trovavo molto bene con il microfono e DIIVINAMENTE con il surround 7.1 in quanto guardo molti anime-film-telefilm e gioco a molti giochi tipo cs go ecc.
Purtroppo mi si sono rotte due giorni fa e ho bisogno di comprarne un altro paio sempre con il 7.1, il problema è che non ho mai avuto la possibilità di provarne altre paia e non so se ce ne sono di migliori.
Ormai il 7.1 è un MUST, senza non riesco manco ad indossare le cuffie che mi da fastidio anche solo sentir l'audio per 2 secondi <.<

Su amazon questi giorni ci sono le G35 della logitech a 95 EUR, solo che dalle recensioni ho visto che hanno delle valutazioni PESSIME per quanto riguarda il 7.1 (in confronto alle vengeance 1500 della corsair) e volevo sapere se l'audio era così tanto peggio delle vengeance o son semplicemente cazzate e le recensioni che trovo son fatte alla caz... di cane <.<
Ho un budget di circa 100-105 Euro ed è per questo che vedevo le G35 che erano scontate su amazon.

Quindi, quale è meglio? corsair vengance 1500 o g35? A me interessa 99% audio e 1% microfono quindi vorrei i pro solo dalla parte audio >.<
E soprattutto ce ne sono di migliori?
 
#1

Lionet

up :c
 
#2

lidel79

prenditi delle superlux hd681 evo ed una scheda audio dedicata (interna soundblaster z) o esterna (tipo xonar u7). poi come microfono prova lo speedlink da mettere a clip. ci sono anche le superlux 681 hmc che han il microfono incorporato. uso le superlux per quello che fai tu (giochi, anime, anche musica) con una scrausa xonar u1 (che vorrei cambiare a patto di avere prestazioni superiori). imposto il 7.1 nella scheda audio ed il surround pompa parecchio
 
#3

Lionet

Preferirei prenderne un paio con il cavo USB perchè non posso permettermi delle schede audio :\
Volevo quindi sapere se erano meglio le G35 o le Corsair Vengeance 1500 per il surround 7.1 e la qualità del suono
 
#4

lidel79

Lionet ha detto:
Preferirei prenderne un paio con il cavo USB perchè non posso permettermi delle schede audio :\
Volevo quindi sapere se erano meglio le G35 o le Corsair Vengeance 1500 per il surround 7.1 e la qualità del suono

con 105 euro puoi fare

superlux hd681 evo + xonar u3 + microfono speedlink ed hai una qualità audio nettamente superiore (ti dovrebbero avanzare anche dei soldi).
 
#5

Lionet

lidel79 ha detto:
con 105 euro puoi fare

superlux hd681 evo + xonar u3 + microfono speedlink ed hai una qualità audio nettamente superiore (ti dovrebbero avanzare anche dei soldi).
Lo so, ma siccome queste cuffie me le porterò molto dietro durante viaggi ecc vorrei evitare di portarmi dietro anche lo xonar u3,a ma bensì una singola cuffia completa.
Dove posso vedere quale fra le due è migliore? LOg. G35 e corsair vengeance 1500)
 
#6

Lionet

AGGIORNAMENTO : Le Corsair Vengeance 1500 non sono piu' in vendita (se non le H1500 Gaming che hanno delle recensioni pessime), ho deciso quindi di optare per le LOGITECH G35 e al massimo restituirle su amazon.
Qualcuno mi da un parere sulle G35?
 
#7

1libero

non le conosco... hai valutato le svariate serie di Turtle Beach? io ho delle ottime EAR force 400x che uso sia su PC & console... e per le corsair di cui parlavi mi dai un link immagine... anche se non sono più disponibili
 
#8

Noncincischi

Utente Èlite
Lionet ha detto:
Quindi, quale è meglio? corsair vengance 1500 o g35? A me interessa 99% audio e 1% microfono quindi vorrei i pro solo dalla parte audio >.<
E soprattutto ce ne sono di migliori?

Ciao. Se vuoi qualcosa che sia sopra la media nell'ambito gaming resta solo la HyperX Cloud II. Questa ha la USB.
Comunque concordo con lidel79, valuta se non sia il caso di prendere una schedina audio + le superlux, perché la qualità è tutt'altra cosa
 
#9