Cuffie da gaming per chi porta gli occhiali ?

Loud

Nuovo Utente
51
1
CPU
i5-4690
Scheda Madre
AsRock H97 Pro 4
HDD
1 TB Caviar Blue + 1 SSD Crucial M550 256 Giga
RAM
2x 4 Giga Corsair Vengeance CL9
GPU
gtx 970 Zotac
Monitor
Asus VNH247
PSU
XFX 750 ( anche troppo ma occasione :) )
Case
Corsair Carbide 200r
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti

Io ho un solo problema con le cuffie .... occhiali :( ... questo implica:

1) dolore -> le stanghette degli occhiali vengono schiacciate contro l'orecchio dalle cuffie stesse

2) usura veloce delle cuffie -> i rivestimenti tendono a logorarsi velocemente sempre a causa della stanghetta degli occhiali...

Mi consigliate delle cuffie da gaming ( con mic) sui 70 euro circa che durino ?

Thanks
 

Stefano ITz

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti

Io ho un solo problema con le cuffie .... occhiali :( ... questo implica:

1) dolore -> le stanghette degli occhiali vengono schiacciate contro l'orecchio dalle cuffie stesse

2) usura veloce delle cuffie -> i rivestimenti tendono a logorarsi velocemente sempre a causa della stanghetta degli occhiali...

Mi consigliate delle cuffie da gaming ( con mic) sui 70 euro circa che durino ?


GUARDA ..io nn ti consiglio un paio di cuffie nello specifico..
ma portando io stesso gli occhiali posso darti dei consigli.
guarda la dimensione del tuo orecchio (se ami le cuffie che te lo ricoprano totalmente) , cosi prendi della misura quasi giusta se no ti sono poi scomode.. guarda assolutamente il peso.. cuffie da 100-200 grammi sn comodissime...
NON prendere cuffie pesanti..pesano sulla testa e in più schiacciano sulle orecchie..doppio fastidio.. e dolore x le stanghette...

quindi ... cerca cuffie con l'auricolare medio/piccolo... e leggere.. con l'arco sopra la testa non troppo grosso..vedi delle review delle cuffie x vedere quanto sn pieghevoli e adattabili alla testa..
vedrai che con una cuffia leggera..e che nn schiaccia ti trovi da dio..
io sto provando ad abituarmi alle sirus 5.1 ... fan male..
(vai di siberia v2 o hyperx cloud) poi valuta tu..!
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Io porto gli occhiali e per questo ho pensato a cuffie adatte a non schiacciare le stanghette, io personalmente ho preso le sennheiser 518 che per la forma dei padiglioni danno una minima pressione sugli occhiali.
Posseggo anche delle superlux 681 evo che all'apparenza sembrano strette, ma cambiando i pad in velluto e SOPRATTUTTO bisogna tirare leggermente la fascia a mano così si evita che si modelli con la testa.

le sennheiser costano 120 dallo store ufficiale, ma su amazon sono sempre scontate e le puoi trovare dai 90 in giu e in alcuni periodi tipo black friday o promo speciali anche a 69 euro.
Le superlux le trovi a circa 30 euro ti consiglio di vedere la recensione di queste ultime su questo forum.
 

Loud

Nuovo Utente
51
1
CPU
i5-4690
Scheda Madre
AsRock H97 Pro 4
HDD
1 TB Caviar Blue + 1 SSD Crucial M550 256 Giga
RAM
2x 4 Giga Corsair Vengeance CL9
GPU
gtx 970 Zotac
Monitor
Asus VNH247
PSU
XFX 750 ( anche troppo ma occasione :) )
Case
Corsair Carbide 200r
OS
Windows 8.1
La mia ragazza per Natale mi ha regalato le Razer Kraken Chroma 7+1 . Per ora mi trovo benissimo. Vedrò quanto dureranno :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili