DOMANDA cuffie da gaming max 200 euro no wireless

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
ciao a tutti!siccome le mie corsair vengance 2000 sono morte e sepolte,sto cercando un buon sostituto,ma questa volta col cavo,cerco il meglio per quella fascia di prezzo,devono essere comode,5.1 o stereo(se vale optare per lo stereo) e con un microfono che non deve riprodurre in TS o in-game chat suoni strani,sfarfallii dell'audio ecc...insomma un suono pulito,possibilmente a padiglione chiuso e comode.in alternativa posso optare per cuffie senza microfono(sempre di ottima fattura e qualità) e poi prendere un qualsiasi microfono cinese ma come sempre che dia un suono pulito.ho bisogno di pareri esperti o di chi ha provato cuffie serie,la mia esperienza con le vengance 2000 ė stata ottima ma non vorrei spendere questi soldi e poi ritrovarmi deluso....non so se mi spiego,essendo un'accanito player di fps e musica (di ogni genere,elettronica,metal,pop,rap ecc..)quindi fatevi voi un'idea che ne sapete di piu.Rispondete in tanti
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao gusti o non gusti serve una svheda audio.
Un microfono può essere anche a clip o da tavolo.
Una cuffia può essere aperta o chiusa
Linare o vivace o altre tipologie....
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
si ok,ma la scheda audio posso farne a meno,100 per una sound blaster...(giusto per citarne una,come la phobos della asus)ho 2 giorni a settimana per nerdare quindi mi servono un paio di cuffie come da descrizione,mi sembra di essere stato abbastanza preciso.Se hai altre domande chiedi pure
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
si ok,ma la scheda audio posso farne a meno,100 per una sound blaster...(giusto per citarne una,come la phobos della asus)ho 2 giorni a settimana per nerdare quindi mi servono un paio di cuffie come da descrizione,mi sembra di essere stato abbastanza preciso.Se hai altre domande chiedi pure
Ciao scusa non ho capito bene hai già una phoebus?

Cmq potresti guardare anche la fascia 0-100 x le cuffie e tenerti il resto x scheda audio o amplificatore.

Cmq
Superlux hd681 evo
Takstar 2050
Brainwawz hm5
Bitfenix flo
Kingston hypercloud
Sennheiser hd518
Grado sr 60i
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
Ciao scusa non ho capito bene hai già una phoebus?

Cmq potresti guardare anche la fascia 0-100 x le cuffie e tenerti il resto x scheda audio o amplificatore.

Cmq
Superlux hd681 evo
Takstar 2050
Brainwawz hm5
Bitfenix flo
Kingston hypercloud
Sennheiser hd518
Grado sr 60i

ciao,grazie per la risposta,no non ho nessuna scheda esterna,ma siccome non ho piú tempo per giocare come tempo fa,comunque tornando in tema, la scheda audio la prendo SOLO se ne vale la spesa(acquisteró verso natale o dopo quindi se c'ė qualche novità che vale l'attenzione fatemi sapere)ora vedo le cuffie che hai proposto e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

ho visto le cuffie mi hanno colpito le brainwawz che non ho mai sentito e le sennheiser,che comprate una vita fa a meno di 20 euro sono stlato stupito dalla qualitá.Ora,secondo te,tra quelle che hai elencato,la migliore?eh un'altra cosa se hai tempo linkami un microfono qualunque ma come detto prima che abbia una qualitá pulita(niente di professionale quindi)e una scheda audio che secondo te valga la spesa
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Allora tra quelle non si può dire una migliore perchè quella che preferisci va bene, hanno dei timbri diversi.
Le brainwawz sono chiuse le sennheiser aperte.
Una scheda audio
Xonar dgx
Audigy rx
Soundblaster z
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
grazie ancora,vedendo la soundblaster su amazon ne escono due versioni che sembrano simili ma forse mi sbaglio,una viene 79,l'altra 65,potresti controllare e farmi sapere?grazie,inoltre la mia scheda madre ė una asus p8p67 rev 3.0 ma dovrebbe andarci
 

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
ma lol xD sembra di leggere una recensione su un set di pentole stile mediashopping,comunque grazie di tutto,avendo nerdato 600 ore su arma 3 secondo te quali cuffie sarebero piú adatte?(simulatore di guerra per precisare)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD se leggi alcune recensioni di quelle cuffie sono state testat3 proprio su arma.
Il recensore consiglia cuffie lineari per quei giochi e in questo caso

Superlux hd681 evo
Superlux hd662b
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
ho notato che le sennheiser hanno un jack da 6.3mm mentre la soundblaster da quello che vedo/leggo ha solo entrate 3.5mm

- - - Updated - - -

P.S la scelta finale e se puntare alle sennheiser con sound blaster z+ microfono esterno ancora da trovare oppure le superlux hd 681 evo sempre con sound blaster z e microfono esterno,la differenza tra le due cuffie ė di 50 euro,quindi su quale puntare?leggendo la recensione di @maurilio86 che quoto nel post visto che ė molto efferato in materia,si parla moolto bene delle superlux paragonandole a suo parere a cuffie dal prezzo di 3 volte tanto.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Le sennheiser le posseggo hanno l'adattatore 3.5mm
Posseggo anche le superlux.
Sono ottime entrambe e ripeto vanno usate in situazioni diverse. però sostengo che si capiscono solo dopo esperienza diretta.
Quindi quello che puoi fare è provare una scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
Le sennheiser le posseggo hanno l'adattatore 3.5mm
Posseggo anche le superlux.
Sono ottime entrambe e ripeto vanno usate in situazioni diverse. però sostengo che si capiscono solo dopo esperienza diretta.
Quindi quello che puoi fare è provare una scelta.
ehe scelta difficile...il fatto è che come detto prima le se sennheiser costano 50 euro in più rispetto alle superlux,e non so a tuo avviso vale la pena spenderli?

P.S ritornando alla sound blaster coperchio o non coperchio,ho letto qua e la che la versione con la scocca aiuterebbe(teoricamente)a proteggerla dai campi elettromagnetici .-. per me è arabo quindi chiedo a voi,ma molti dicono che la versione Z è la più comprata perchè quasi identica alle altre versioni,quindi non so,ditemi voi

P.P.S ho trovato un microfono della trust a 8 euro,ne ha 1 uguale il mio vicino e dai test fatti su ts si sente pulito l'audio.

P.P.P.S :D siccome ora stiamo parlando di cuffie con cavo e scheda audio,voglio sapere pareri sui suoni statici,quando avevo le vengance 2000,e nessun audio passava per le cuffie,alzando il volume di molto si poteva sentire come un "bzzzzzz" molto attenuato,ora vorrei sapere da voi esperti,se incorro in questo problema come risolverlo,ho letto un po in giro che dipende dai cavi e quindi evitare il contatto diretto con la scheda audio(scheda audio e cavi all'interno del case)l'interno del case è molto spazioso e il cable management è stato fatto a regola d'arte + o - xD
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
ehe scelta difficile...il fatto è che come detto prima le se sennheiser costano 50 euro in più rispetto alle superlux,e non so a tuo avviso vale la pena spenderli?

P.S ritornando alla sound blaster coperchio o non coperchio,ho letto qua e la che la versione con la scocca aiuterebbe(teoricamente)a proteggerla dai campi elettromagnetici .-. per me è arabo quindi chiedo a voi,ma molti dicono che la versione Z è la più comprata perchè quasi identica alle altre versioni,quindi non so,ditemi voi

P.P.S ho trovato un microfono della trust a 8 euro,ne ha 1 uguale il mio vicino e dai test fatti su ts si sente pulito l'audio.

P.P.P.S :D siccome ora stiamo parlando di cuffie con cavo e scheda audio,voglio sapere pareri sui suoni statici,quando avevo le vengance 2000,e nessun audio passava per le cuffie,alzando il volume di molto si poteva sentire come un "bzzzzzz" molto attenuato,ora vorrei sapere da voi esperti,se incorro in questo problema come risolverlo,ho letto un po in giro che dipende dai cavi e quindi evitare il contatto diretto con la scheda audio(scheda audio e cavi all'interno del case)l'interno del case è molto spazioso e il cable management è stato fatto a regola d'arte + o - xD
Allora prendi sbz con coperchio.

Evita microfoni trust
Prendi o zalman mic o speedlink

Come cuffie le superlux hanno materiali più economici non scadenti, le sennheisee hanno materiali migliori.
Paghi in più la tecnologia ovale e il driver ovale.
Vale la pena si, ma puoi scegliere tranquillamente al 50-50 tra le due
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
Allora prendi sbz con coperchio.

Evita microfoni trust
Prendi o zalman mic o speedlink

Come cuffie le superlux hanno materiali più economici non scadenti, le sennheisee hanno materiali migliori.
Paghi in più la tecnologia ovale e il driver ovale.
Vale la pena si, ma puoi scegliere tranquillamente al 50-50 tra le due

Il fatto è che puntavo su trust a 8 euro dato che ne ha 1 il mio vicino e per quello che deve fare lo fa bene,lo zalman mic invece ho letto recensioni positive e negative,nel senso che come microfono a clip,risulta scomodo,non prende bene la voce,fruscii ecc...quindi la scelta diventa difficile capisci?a me basta un microfono economico ma che assicuri un audio output pulito e essendo usato in chat TS o in-game chat(esempio la chat di arma 3,che fa pure cagare .-.)deve poter svolgere questi compiti
Per le SBZ con o senza coperchio,il risultato è lo stesso,nel senso che dai forum americani alcuni dicono di usarlo perchè aiuta a prevenire staticità,altri dicono che è inutile,non sono quei 15 euro di differenza perchè alla fine optando per le superlux sono sotto di 90 euro circa rispetto al budget(che comunque in principio era di 140 ma ho optato 200 per vedere cosa ne usciva)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!