DOMANDA Cuffie da acquistare

Andreaphoenix

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi
Ho deciso di acquistare un nuovo paio di cuffie. Sono un musicista, in particolare suono musica classica:sto cercando delle cuffie di buona qualità, (budget 100-160 euro) da utilizzare con cavo tramite telefono e iPad. Avevo pensato quindi a cuffie a bassa impedenza,non avendo un amplificatore..fra le varie scelte avevo notato le sennheiser momentum 2.0 e le 598 cs..e inoltre diverse cuffie aperte con impedenza leggermente più alta (599-598se ecc)
Sarebbe anche possibile acquistare cuffie aperte,guadagnandone quindi di spazialità e comfort, nonostante le scarse sorgenti audio? Non le sfrutterei al massimo? Quali mi consigliate?(Anche altre ditte, ovviamente) Grazie mille in anticipo:brindiamo:
Post unito automaticamente:

Sono anche spesso in viaggio fra treni/aerei/pullman per via del lavoro,quindi credo che purtroppo dovrò rinunciare al comfort delle cuffie aperte per via del suono che infastidirebbe gli altri passeggeri..
 
Ultima modifica:

4MisT

Utente Attivo
412
80
Se cerchi una cuffia chiusa con bassa impedenza, io ti consiglierei le dt770 da 32 ohm, ci sono anche le audio technica m50x ma sono un pó scomode.
In caso salendo un po' di budget le sony mdr1am2 suonano bene.
Le 598cs le ho provate ma non mi sono piaciute quanto le aperte, personalmente le lascerei stare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreaphoenix

Andreaphoenix

Nuovo Utente
2
0
Se cerchi una cuffia chiusa con bassa impedenza, io ti consiglierei le dt770 da 32 ohm, ci sono anche le audio technica m50x ma sono un pó scomode.
In caso salendo un po' di budget le sony mdr1am2 suonano bene.
Le 598cs le ho provate ma non mi sono piaciute quanto le aperte, personalmente le lascerei stare.
Grazie mille..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili