Cuffie comode

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Leggendo una delle varie recensioni però,pare che le superlux siano più comode delle ATH-AD500x.Ora non so se sia esattamente così,però vorrei essere sicuro di prendere un modello che sia assolutamente più comodo,soprattutto se poi non posso restituirlo facilmente
 
Ultima modifica:

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Guarda se vuoi un modello comodo con i padiglioni che avvolgono completamente le orecchie senza fare pressioni sui lati dell'orecchio e senza sudare più di tanto (un minimo è normale) ma solo dopo molte ore prendi le dt 770 con i padiglioni in velluto quelle con i padiglioni in similpelle non le ho provate ( mi riferisco alle monitor le studio sono quelle con padiglioni i tessuto)
Post unito automaticamente:

Le superlux sono più una contraffazione delle dt770
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Guarda se vuoi un modello comodo con i padiglioni che avvolgono completamente le orecchie senza fare pressioni sui lati dell'orecchio e senza sudare più di tanto (un minimo è normale) ma solo dopo molte ore prendi le dt 770 con i padiglioni in velluto quelle con i padiglioni in similpelle non le ho provate ( mi riferisco alle monitor le studio sono quelle con padiglioni i tessuto)
Post unito automaticamente:

Le superlux sono più una contraffazione delle dt770
Grazie,solo che le 770 sono chiuse,al massimo dovrei orientarmi per le 990 pro,che non mi pare abbiano anche i padiglioni che dici e non so quanto siano effettivamente comode.Comunque le superlux non c'entrano nulla con le 770,sia per l'estetica che per il suono,in realtà la fascia è simile a quella usata dalle akg,così come la forma e se ricordo bene anche i driver sono gli stessi di un certo modello di akg
 

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Se lo fa su due cuffie diverse, allora protrebbe essere la scheda audio.
Quale hai?
Grazie,solo che le 770 sono chiuse,al massimo dovrei orientarmi per le 990 pro,che non mi pare abbiano anche i padiglioni che dici e non so quanto siano effettivamente comode.Comunque le superlux non c'entrano nulla con le 770,sia per l'estetica che per il suono,in realtà la fascia è simile a quella usata dalle akg,così come la forma e se ricordo bene anche i driver sono gli stessi di un certo modello di akg
Si le 990 hanno gli stessi padiglioni in velluto ma hanno anche impedenza più alta e collegate direttamente al pc il volume sarebbe basso https://www.amazon.it/dp/B0011UB9CQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,999
7,848
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!