DOMANDA Cuffie chiuse

Pubblicità

Giammax88

Bannato a Vita
Reazioni
177
Punteggio
49
Ciao a tutti, cerco un paio di cuffie chiuse, molto comode e con un prezzo abbordabile (massimo 50-60).
Uso gaming, musica e film. In futuro vorrei abbinarci una scheda audio esterna, molto probabilmente prenderò una xonar U3.
Ho visto per adesso solo le superlux 662 che rientrano nel mio budget. Avete qualche altro modello da consigliarmi?

Graziee

ci sono i modelli takstar sicuramente molto comodi, ma imho inferiori alle superlux anche se dai materiali notevolmente migliori

ci sono i modelli takstar sicuramente molto comodi, ma imho inferiori alle superlux anche se dai materiali notevolmente migliori

Tipo? Non conosco quasi nulla della takstar, o comunque qua sul forum ho visto sempre parlare di quelle aperte. Accoppiate a una xonar u3 possono andare bene giusto? Dove le posso acquistare, visto che in giro si trovano raramente?

Sisi lo so che aperte sono decisamente meglio, ma io le uso principalmente in camera con il mio conquilino (in uno studentato) e se ascolto musica, gioco, guardo film, preferisco essere isolato. Inoltre qualche volta faccio LAN e tornei e quindi necessito di isolamento. =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro