Cuffie chiuse per musica

sirluca

Nuovo Utente
90
8
Cerco consigli per acquisto di cuffie per la musica, i miei vincoli principali sono:
  • Chiuse: le devo usare a lavoro
  • Comodo: le vorrei usare per ore a volte
Come sorgente audio uso Spotify premium con stream settato su high quality e un dell xps 15.
Il budget a cui pensavo è 50 euro massimo, sono propenso a spendere fino a 70 se ne vale la differenza. A casa ho le Superlux evo HD681 e mi sono trovato benissimo, le uso da anni.

Grazie mille :)
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Cerco consigli per acquisto di cuffie per la musica, i miei vincoli principali sono:
  • Chiuse: le devo usare a lavoro
  • Comodo: le vorrei usare per ore a volte
Come sorgente audio uso Spotify premium con stream settato su high quality e un dell xps 15.
Il budget a cui pensavo è 50 euro massimo, sono propenso a spendere fino a 70 se ne vale la differenza. A casa ho le Superlux evo HD681 e mi sono trovato benissimo, le uso da anni.

Grazie mille :)
forse le akg k92 fanno al caso tuo.
 

sirluca

Nuovo Utente
90
8
Ciao, sono proprio quelle che consigliano nel topic delle cuffie. Ero propenso a prendere quelle dopo aver visto qualche recensione. Ho postato giusto per vedere se c'erano altri pareri. Ti ringrazio comunque!
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Ciao, sono proprio quelle che consigliano nel topic delle cuffie. Ero propenso a prendere quelle dopo aver visto qualche recensione. Ho postato giusto per vedere se c'erano altri pareri. Ti ringrazio comunque!
più che altro un'altra alternativa sono le ath-mx30 ma se non sbaglio non sono il massimo della comodità a meno che non vengano cambiati i pad e per questo non te le avevo consigliato. Alternative forse pure migliori le potresti trovare con marche come la takstar. Nel dubbio prova a vedere se qualcuno ti consiglia altro di meglio!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili