Cuffie chiuse gaming max 90€

Polez

Nuovo Utente
80
32
CPU
i5@13600K
Scheda Madre
TUF GAMING Z790-PRO WIFI
GPU
RTX3060
Audio
ASUS XONAR Phoebus Solo pci-ex 7.1
OS
Win11 Pro
Ciao,

a livello costruttivo le DT770pro mi sembrano siano un pò cheap, sembrano meglio le mie vecchie Roccat Kave 5.1.

Però continuo a non capire forse chi fa le recensione delle cuffie e chi fa video sul canale Tom's HW è meno qualificato di quelli che hanno scritto in questo thread? Spero proprio di no.

bye
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Non voglio entrare nell'argomento, ma ti prego vivamente di fidarti dei moderatori di sezione @nxnje e @filoippo97

Le dt770pro sono dei carri armati, hanno una qualità costruttiva altissima per il prezzo, forse dalle foto non rende ma non sono assolutamente plasticoni
 
  • Mi piace
Reazioni: Ext4 e nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao,

a livello costruttivo le DT770pro mi sembrano siano un pò cheap, sembrano meglio le mie vecchie Roccat Kave 5.1.

Però continuo a non capire forse chi fa le recensione delle cuffie e chi fa video sul canale Tom's HW è meno qualificato di quelli che hanno scritto in questo thread? Spero proprio di no.

bye
Le kave 5.1 sono un mattone di plastica. Certo, buona plastica ma personalmente da quando sono passato a cuffie stereo come si deve ho lasciato perdere i prodotti da gioco e non me ne sono mai pentito.
Le dt770 pro sono costruite molto bene, e non pesano come quei gingilli che tanto usavo quando giocavo anni fa.

In ogni caso non esprimo pareri sulla testata, non sono la persona giusta per farlo e non giudichero' nessuno.
Io parlo per esperienza personale e non guardo solo recensioni online e video su youtube.

Toglietevi il paraocchi e imparate ad acquistare.

Kisses.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
C'è però un fraintendimento, non abbiamo tutti la solita "testa" ognuno ha la sua forma specifica anche se la razza è una. ;)

Poi proprio qui o sul canale di YouTube di Tom's HW si parla benissimo delle Turtle Beach Elite Atlas, le si dà per molto comode e dinamicamente superiori a molte altre.


Non Vi capisco?!?!

bye
ho visto che l'hai giá postato una volta, non vorrei doverlo rivedere un'altra volta nelle mie sezioni uno di quei video. Non voglio dire il perché, ma ti prego di fidarti.
Ti son state consigliate le 770 pro perché sono in tutto e per tutto superiori alle cuffie da gaming e sono anche universalmente note come comode, poi ti son state consigliate anche le 598, segui il consiglio.
Spero proprio di no.
uhm sicuro sicuro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Polez

Nuovo Utente
80
32
CPU
i5@13600K
Scheda Madre
TUF GAMING Z790-PRO WIFI
GPU
RTX3060
Audio
ASUS XONAR Phoebus Solo pci-ex 7.1
OS
Win11 Pro
Ti son state consigliate le 770 pro perché sono in tutto e per tutto superiori alle cuffie da gaming e sono anche universalmente note come comode, poi ti son state consigliate anche le 598, segui il consiglio.

Ciao,

non mi sono state consigliate a me, ma a chi ha aperto il thread. ;)

bye

ps: ho letto anche la tua polemica anche nei commenti al video di Ferry, e ne ho preso atto. ;)
Post unito automaticamente:

Io parlo per esperienza personale e non guardo solo recensioni online e video su youtube.

Penso che chi ha recensito le TurtleBeach sia sul tubo che qui sul sito di Tom's abbia fatto lo stesso, spero.

bye
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
Toglietevi il paraocchi e imparate ad acquistare

Cito te, ma è un discorso generale.

Secondo me si è TROPPO critici, a volte proprio per partito preso, con determinati prodotti (guardiamo in faccia alla realtà, oggi è veramente difficile trovare una cuffia che suona male quando si superano le 50/100 euro) e si tende TROPPO a consigliare a spada tratta determinati prodotti , che sicuramente sono di qualità eh, ma fregandosene dell'utilizzo e delle richieste del richiedente.

Avete suggerimenti per altre cuffie? Non cuffie senza controllo volume o solo per ascolto musica, please; Le cuffie che devo comprare sono per il 70% per gaming e il resto YouTube e similia, non mi servono cuffie per audiofili;Quindi cuffie buone sì, ma orientate quasi ciecamente al gaming.

Per qualcuno, la qualità audio potrebbe essere meno importante di un controllo volume sul cavo o di un software nativo per la cuffia e compatibile con il sistema X e dobbiamo accettarlo.

Io stesso ho consigliato una 598CS , ma più che per la qualità audio delle stesse (ottime), per il fatto che il ragazzo pare essere di testa difficile e sono le cuffie a mio parere più comode della fascia di prezzo, però è evidente che lui ha priorità differenti dall'ascolto musicale di qualità, e lo ha detto esplicitamente.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Cito te, ma è un discorso generale.

Secondo me si è TROPPO critici, a volte proprio per partito preso, con determinati prodotti (guardiamo in faccia alla realtà, oggi è veramente difficile trovare una cuffia che suona male quando si superano le 50/100 euro) e si tende TROPPO a consigliare a spada tratta determinati prodotti , che sicuramente sono di qualità eh, ma fregandosene dell'utilizzo e delle richieste del richiedente.



Per qualcuno, la qualità audio potrebbe essere meno importante di un controllo volume sul cavo o di un software nativo per la cuffia e compatibile con il sistema X e dobbiamo accettarlo.

Io stesso ho consigliato una 598CS , ma più che per la qualità audio delle stesse (ottime), per il fatto che il ragazzo pare essere di testa difficile e sono le cuffie a mio parere più comode della fascia di prezzo, però è evidente che lui ha priorità differenti dall'ascolto musicale di qualità, e lo ha detto esplicitamente.
Il discorso non e' questo.
Il discorso e' che se io sono indeciso tra due macchine e la cosa che mi interessa e' il baule piu' spazioso, e dopo aver comprato quella per la quale le misurazioni del baule online sono inferiori mi vengo a lamentare, allora non e' proprio il top.
Nessuno qua ha detto nulla riguardo il prodotto in se' quanto piu per il fatto che ha parlato della clamping force quando e' stato il primo a postare una recensione nella quale tra due prodotti che stava osservando ha acquistato quello con la clamping force piu' elevata (lui ha parlato di dati, io menziono i dati da lui postati).

Detto questo che ci siano priorita' questo e' ovviamente rilevante ma screditare qualcuno che aiuta non e' proprio il top ;)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Polez

Nuovo Utente
80
32
CPU
i5@13600K
Scheda Madre
TUF GAMING Z790-PRO WIFI
GPU
RTX3060
Audio
ASUS XONAR Phoebus Solo pci-ex 7.1
OS
Win11 Pro
Ciao,

ma potreste postare per cortesia la lista per caratteristiche (clamping force, ecc.) delle cuffie di cui parlate?

Grazie.

Mentre queste AD700X di cui parlan meglio per il gaming, che ne dite? (costan già però sui 200€) :(
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili