DOMANDA Cuffie chiuse cablate 130-150€

Mr.Smee

Nuovo Utente
79
4
Ciao,
sto cercando qualche consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie cablate che userei prevalentemente a casa, in qualche rara occasione anche in mobilità. Sono abbastanza indeciso, stando alle recensioni su youtube mi sarei buttato ad occhi chiusi sulle Audio Techinca M50x ma poi leggendo le varie guide sul forum ho sentito delle ATH-A700.
  • Utilizzo prevalentemente One Plus 5t e la scheda audio integrata del mio pc (quella della msi m5 z170), purtroppo in entrambi i casi non conosco le specifiche tecniche o quale dac venga utilizzato, mi affido a voi.
  • Materiali decenti che durino nel tempo, per quanto fossi deciso sulle M50x ho letto di utenti che dopo un annetto hanno riscontrato forti segni di usura.
  • Non necessito di un cavo completamente staccabile ma potrebbe essere comodo per trasportarle senza troppo ingombro, quindi diciamo che non è una prerogativa.
  • Vorrei una cuffia chiusa o comunque che garantisca un minimo d'isolamento dall'esterno e verso l'esterno, sia per me che per chi mi sta vicino, evitando di dare fastidio.
  • Lo scopo principale è avere un suono il più chiaro e fede possibile, in correlazione con un budget 130-150€. Preferirei un equalizzazione piatta, in modo da poter ascoltare qualsiasi cosa nel modo più fedele possibile e senza preoccuparmi ogni 5 minuti dell'equalizzatore (non sono molto esperto, correggetemi pure) e un'impedenza non altissima, non credo che userò amplificatori o schede esterne particolari nei prossimi anni.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!