DOMANDA cuffie bluetooth

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
secondo voi vale la pena prendere queste cuffie per ascoltare musica in offerta:
https://www.amazon.it/dp/B07PBCB4J5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Per quanto riguarda le bluetooth, piuttosto sulla stessa cifra queste ATH-ANC700BT.
Personalmente io mi trovo bene con queste che sono economiche ma con un suono di alta qualità e di lunga durata di carica https://www.amazon.it/gp/product/B08KJ84KL6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Alta qualitá.. insomma.. non so a cosa tu sia abituato se mi parli di qualitá ma queste sono tutt'altro che prodotti di qualitá.
Sono l'ennesimo rebrand dell'innumerevole serie TWS iX (dove alla X vengono sostituiti numeri crescenti) che vengono vendute da aliexpress a prezzi decisamente piú bassi.
 

Marc Tre

Nuovo Utente
15
3
Per quanto riguarda le bluetooth, piuttosto sulla stessa cifra queste ATH-ANC700BT.

Alta qualitá.. insomma.. non so a cosa tu sia abituato se mi parli di qualitá ma queste sono tutt'altro che prodotti di qualitá.
Sono l'ennesimo rebrand dell'innumerevole serie TWS iX (dove alla X vengono sostituiti numeri crescenti) che vengono vendute da aliexpress a prezzi decisamente piú bassi.
Se le confronti a cuffie di marca ok, ma parlando di prodotti economici vanno più che bene.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Se le confronti a cuffie di marca ok, ma parlando di prodotti economici vanno più che bene.
Nelle economiche ci sono prodotti decisamente migliori anche a meno. Non parlo di marchi famosi. Sono oggettivamente di bassa qualitá, brand o meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili