Reolution

Nuovo Utente
1
0
Salve, stavo cercando delle cuffie bluetooth, vi racconto la mia esperienza fino ad ora
Ho acquistato delle House Of Marley Positive Vibration 2 Bluetooth (prezzo 50-55 euro), ma facevano rumori di sottofondo, dovrebbe chiamarsi brown noise (quella specie di *ffffffff*), inoltre appena finiva il brown noise cominciava un static noise che durava per una decina di secondi ( una specie di *iiiiii*)
Non soddisfatto delle cuffie ho deciso di prenderne delle altre, le JBL Tune 500 Bluetooth. Le ho prese da amazon warehouse usato-come nuovo. Queste jbl a loro volta avevano brown noise di sottofondo, e anche uno static noise, ma era molto più basso rispetto a quello delle house of marley. Inoltre avevano anche un altro problema, ossia ogni volta che partiva o si fermava una traccia audio si sentiva un suono come un *pop*, non molto alto, ma abbastanza da essere fastidioso.
Ho fatto tutte queste premesse per chiedere agli utenti più esperti di me delle cose
1. Tutte le cuffie bluetooth presentano questi difetti? Ho letto anche nelle recensioni di cuffie bluetooth di fascia più alta (
Bose 714675-0030 Cuffie On-Ear Wireless, Triple Black
per la precisione) gente che si lamentava dello stesso problema del brown noise, e sono rimasto perplesso perchè comunque sono delle cuffie di 120 euro la qualità ci si aspetta essere un pò superiore.
2. Questo è per chi ha le jbl t500, le mie erano difette oppure è normale che abbiano tutto quel brown noise di sottofondo e facciano pop ogni momento?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili