Cuffie Bluetooth

Aleee

Nuovo Utente
45
0
Salve, volevo iniziare precisando che io non ho nessuna esperienza in informatica, tanto meno in programmazione, ma recentemente ho acquistato degli auricolari Bluetooth touch, nel senso che se si tocca sulla cuffia in base al numero di tocchi fa una determinata cosa. Quello che volevo sapere è che dal momento che premendo una volta sulla cuffia dx si mette in pausa la canzone e premendo due va avanti, sulla cuffia sx se si preme due al posto di mettere la canzone precedente attiva l assistente vocale. Volevo sapere se in qualche modo si può riprogrammare questa scelta in modo che si ritorni al brano precedente. In caso fosse possibile, grazie per l aiuto.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Richiederebbe una modifica al firmware del dispositivo, una cosa che può fare solo il produttore (a meno che non sia già stata prevista, leggi il manuale delle cuffie)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Innanzi tutto dovresti specificare che auricolari hai comprato, per vedere se sia possibile farlo.
In genere non lo e', e le aziende non pubblicano il codice sorgente del loro software in modo che si possa cambiare, il software rimane proprietario.
Quello che puoi fare e' scrivere alla azienda costruttrice (in genere nel loro sito web hanno una pagina dedicata ai commenti) esponendo la tua richiesta. Se piu' di una persona richiede la stessa cosa, c'e' sempre la possibilita' che lo facciano.
 

rasbot9

Nuovo Utente
28
4
CPU
I5-7400
Scheda Madre
ASRock H110M DVS R3.0
GPU
GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
Yashi Pioneer 24"
Case
Atx Trustech 500w TR-4700
OS
Windows 10 pro
Nel 97% dei casi non puoi farlo poiché sono preimpostati e non possono essere modificati, mi dispiace.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili