DOMANDA Cuffie bluetooth TV

giuppy_

Utente Attivo
473
20
Salve a tutti, ho appena comprato un nuovo televisore OLED LG55C8, però non sempre posso sentire l'audio tramite la tv, perciò vorrei prendere delle cuffie bluetooth così da non dare fastidio ai membri della mia famiglia , l'uso che ne farei quindi è sopratutto per i film. Le cuffie devono essere sopratutto comode e se possibile compatibili con 7.1/dolby atmos ( non so se esistono cuffie con questa certificazione).
Come budget pensavo al centinaio di euro.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Hai bisogno di un paio di cuffie "low latency", ossia che il loro circuito bluetooth non aggiunge ritardo all'audio altrimenti audio e video non sono sincronizzati. Tra l'altro alcune di loro hanno anche un "convincente" effetto surround, ma personalmente non le ho mai provate.
A quel prezzo ne trovi a dozzine, fai una ricerca su questo forum, io non sono un esperto di questo settore ma mi ero informato qualche tempo fa (poi ho abbandonato il bluetooth e sono andato con le cablate)
 

TechLover15

Nuovo Utente
5
0
Ciao, la scelta di un nuovo paio di cuffie wireless per tv dipende molto dal budget che hai a disposizione, ho visto che ti piacerebbe un 7.1 che non è molto economico.Se devo consigliarti qualche marchio entry level che non costi un patrimonio scegli JBL O Audio Technica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili