PROBLEMA Cuffie Bluetooth Sonixx SX1 collegate ma non funzionanti

Vin24

Nuovo Utente
56
0
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche dritta da qualcuno che possa aiutarmi a capire come posso risolvere il mio problema, in sostanza le mie cuffie Sonixx SX1 che comprai ben 4 anni fa con poco più di 20 € hanno sempre lavorato bene, la qualità è appena sufficiente, ma a me vanno bene così, ora però da qualche giorno nonostante si colleghino e vengano correttamente configurate dal PC, una volta che Windows finisce la configurazione non mi compaiono più le scritte che mi apparivano sempre, cioè "connesso per voce e musica" adesso non spunta più nulla, inoltre nella schermata "dispositivi Bluetooth" mi appare "Associato" e infatti sotto questa scritta ci sono i due pulsanti "Connetti" e "Rimuovi" ma anche premendo il pulsante connetti non cambia nulla, non posso impostarle come output d'uscita audio e se provo a cliccare su "risoluzione dei problemi audio" nella schermata dove ci sono elencati tutti i dispositivi audio (dove bisogna scegliere il dispositivo interessato) mi appare la scritta: "Cuffie - SX1 Stereo Non sono disponibili informazioni sul connettore jack".e proseguo nel percorso alla fine la procedura si conclude con la schermata con il seguente testo: "Dispositivo altoparlante, cuffia auricolare oppure cuffie scollegato" poi a seguire "Non risolto".

Pertanto a quanto pare la connessione Bluetooth funziona correttamente visto che posso pare il pairing e cancellare il dispositivo, ciò che sicuramente non va è nell'aspetto Audio, e sopratutto nell'audio in uscita, però io non capisco di cosa possa trattarsi.

Grazie mille anticipatamente
 

Vin24

Nuovo Utente
56
0
Ovviamente ho inserito il nome delle cuffie per cercare eventualmente qualche possessore di queste, ma qualora ci sia un qualsiasi altro possessore di un qualunque altro modello di cuffie bluetooth che ha vissuto lo stesso problema si senta pure libero di lasciarmi un qualsiasi consiglio ;)
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Ovviamente ho inserito il nome delle cuffie per cercare eventualmente qualche possessore di queste, ma qualora ci sia un qualsiasi altro possessore di un qualunque altro modello di cuffie bluetooth che ha vissuto lo stesso problema si senta pure libero di lasciarmi un qualsiasi consiglio ;)
Se andavano bene vedi i driver, windows ha fatto un upgrade so , quindi ha reinstallato i driver....ma non per questo il tuo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili