DOMANDA Cuffie Bluetooth Over Ear 100€ Che Non Stringono Troppo, Con Controlli Audio?

Vale92

Nuovo Utente
146
50
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
Asus TUF X570-PLUS Wi-Fi
HDD
5,25TB SSD (2xNVMe, 2xSATA)
RAM
64GB (4x16) 3600MHz C16
GPU
RTX 2060
PSU
Corsair HX1200I
Case
Fractal Design Define C
Ciao a tutti!

Mi è scaduto l'abbonamento Spotify per studenti.
Uso molto Spotify quando studio/leggo, ma 10€ al mese non sono pochi. E, finito il mese, non ti resta in mano niente.
Calcolando che ogni stream a Spotify costa intorno ai 0.0038$, e quanta musica ascolto, ci guadagnerebbero ampiamente anche se spendessi 3€ al mese, ma va beh: tuo il business, tue le regole.
Così ho pensato "Perché non spendere quei soldi, invece, su un bel paio di cuffie bluetooth, per trasmettere la musica dal PC"?

Infatti, la versione su PC di Spotify non ha praticamente limitazioni (pazienza per lo stream a 128kpbs invece che a 320 :( ).
Però il mio computer è nella stanza a fianco, a circa 8 metri di distanza. Meglio, meno distrazioni.

Ho già delle cuffie bluetooth in-ear, ma se devo usarle per un pomeriggio intero preferisco quelle over ear, più comode.
E' importante che non facciano troppa pressione sulle orecchie, come alcuni modelli "plasticosi".
Normalmente uso le AKG K72, che sono una delizia sotto tutti i punti di vista, ma che, purtroppo, hanno il filo: https://www.amazon.it/dp/B01AYSNHVQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Per cambiare il volume, e mandare avanti e indietro le tracce musicali, e per metterle in pausa, ho bisogno che su queste cuffie ci siano i controlli multimediali.

Non mi dispiacerebbe se avessero la cancellazione attiva del rumore e se la batteria durasse a lungo, diciamo almeno 20 ore.

Il budget è sui 100€.
Visto che il Prime Day si avvicina, magari riuscirò a trovare qualche sconto interessante in quell'occasione.

Quindi, riepilogando, le caratteristiche che sto cercando sono
  • Cuffie Over Ear, quindi niente in-ear oppure on-ear.
  • Pressione sulle orecchie non eccessiva, quindi niente modelli "plasticoni".
  • Bluetooth, con portata di almeno 10 metri.
  • Controlli multimediali presenti (pausa, play, avanti, indietro).
  • Cancellazione attiva del rumore.
  • Autonomia di almeno 20 ore.
C'è qualche modello che vi viene in mente e che mi consigliereste?

Grazie per l'attenzione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili