Cuffie Bluetooth Mpow H1 4.1 ( problema tipo cubo di Rubik, almeno per me)

Maurizioguiku

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, cercherò di essere il più sintetico possibile, per non annoiarvi, ma spiegando cosa si verifica con le cuffie in oggetto, acquistate nel Novembre 2018.
Dunque, fino a pochi giorni fa, funzionavano perfettamente... piccola divagazione, credo che intorno alle 30 € siano ottime, qualità del suono soddisfacente, ed anche in aereo, per vedere video, isolano completamente dall'ambiente circostante, e chi è accanto non sente nulla, anche a volume alto.

Ecco il problema:
da pochi giorni, inserendo il jack in dotazione, l'audio si sente solo nella parte sinistra. Nessun suono, ma proprio nulla, dalla parte destra. Al contrario, utilizzandole in bluetooth, l'audio si sente solo a destra, e nulla a sinistra. Se può essere utile, ho provato con diversi " device" ( si scrive così?;)), ma nulla, sia smartphone diversi, sia pc... stesso risultato. Sia con cavo, sia in bluetooth.

Da profano avrei escluso la rottura di uno dei due lati, perchè in effetti funzionano benissimo entrambi, ma MAI simultaneamente.
Gentili utenti, so che non è un problema di vita o di morte, ma mi sembra sciocco gettarle prima di provare a chiedere a tutti voi, che ne sapete sicuramente più di me.
Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. C'è da dire che ho provato anche a scrivere al marchio stesso, nella sezione Italia, ma ad ora non ho ricevuto risposte. Anche cercando su google, non sono mai arrivato a leggere nulla di simile.
Sono nelle vostre mani, grazie a tutti anche se non uscisse fuori una soluzione.
Maurizio
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Discussione spostata in sezione audio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!