DOMANDA Cuffie Bluetooth con iPad / iPhone

Immanitas

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, innanzitutto un saluto alla community dato che è il mio primo post. Vorrei acquistare una buona cuffia con tecnologia di cancellazione del rumore da abbinare al mio iPad Pro o all’iPhone; la userei quando viaggio o in casa per l’ascolto di musica in streaming (Spotify). Possiedo già una Beyerdinamic con ampli dedicato per l’ascolto dei miei CD; in questo caso cerco il compromesso migliore tra comodità (niente fili) e qualità d’ascolto, pur consapevole che senza fili e senza amplificazione specifica si perde per forza qualcosa. Non ho problemi di budget, ma non vorrei nemmeno spendere troppo per un prodotto “sprecato”, se capite cosa intendo. Nel caso dei dispositivi Apple c’è anche il problema dell’aptX: io non me ne intendo, ma ho fatto qualche ricerca in rete (per esempio ho letto questo articolo) e cuffie come le Sennheiser Momentum, che mi ispiravano parecchio nonostante il costo, si autoescludono, perché prive anche di supporto AAC. Tra i modelli più incensati trovo sempre le Bose QuietComfort e le Sony MDR-1000X, ma non vorrei che anche nel loro caso ci fossero ostacoli che ne limiterebbero la resa. Quale marca e modello consigliereste per le mie esigenze, anche in base alle vostre prove quotidiane?

Grazie in anticipo per l’aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!