DOMANDA Cuffie Bluethooth e cavo max 150€

Furla94

Nuovo Utente
68
11
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz
HDD
500 GB
RAM
8 GB
Monitor
GeForce GT 740M
OS
Windows 10
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per trovare delle cuffie alla mia ragazza. Io possiedo delle cuffie Marshall Major 3, però lei dovendole indossare in laboratorio per lunghi periodi le darebbero fastidio in quanto si appoggiano sopra l'orecchio e non intorno. Sapreste consigliarmi cuffie simili con le stesse caratteristiche (bluetooth e cavo) al massimo a 150€ ma che siano circumaurali? Grazie per l'aiuto :thanks:
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
I modelli buoni che conosco che non siano on ear o non si trovano o se si trovano non si trovano in Italia, parlo tipo delle Audio Technica ATH WS99BT

Le Sennheiser hd4.40 ci sono su Amazon, sono buone, ma dovrebbero avere un po' parecchi bassi, quindi non molto neutre come suono
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per trovare delle cuffie alla mia ragazza. Io possiedo delle cuffie Marshall Major 3, però lei dovendole indossare in laboratorio per lunghi periodi le darebbero fastidio in quanto si appoggiano sopra l'orecchio e non intorno. Sapreste consigliarmi cuffie simili con le stesse caratteristiche (bluetooth e cavo) al massimo a 150€ ma che siano circumaurali? Grazie per l'aiuto :thanks:
Queste: Sony WH-CH700N Cuffie Wireless con Microfono e Eliminazione del Rumore, Bluetooth, NFC, Batteria 35 ore, Nero https://www.amazon.it/dp/B078VGQCZ4/?tag=tomsforum-21
(non ti aspettare chissà quale noise cancel ma tanto isolano benissimo il suono pure senza).
Se no se valuti anche l'usato amazon forse si può trovare qualcosa di una fascia di prezzo superiore sempre sub150€.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!