DOMANDA Cuffie - B:50€

Deneviel

Utente Attivo
214
82
Salve a tutti: Avrei bisogno di qualche consiglio per la scelta di un prodotto economico

Uso - Musica/Gaming/Film
Piattaforma - solo PC
Parametro di scelta - Unicamente per la riproduzione dell'audio, microfono utile ma qualità non necessaria.

Note:
- Preferibile il colore bianco ( per via della mia build )
- Overhear ( padiglione di 6-6.5cm )
- Preferibile il microfono nascosto o del tutto rimovibile

Al momento stavo tenendo d'occhio le:

Klim Puma Bianche

Ma vorrei altre opinioni e suggerimenti

Grazie per l'attenzione
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao! Le klim puma sono letteralmente degli obrobri. Non vanno bene ne' per il gaming ne' per l'ascolto musicale, ne' per i film.
Suonano scatolose, parecchio impastate.

Su quel prezzo io prenderei (come consiglio sempre su questa fascia) un paio di Cooler Master MH751.

Sono un prodotto superiore a qualsiasi altra cosa in questa fascia e sotto i 200 euro sono tra le migliori cuffie chiuse che si possono acquistare per rapporto qualita' prezzo.
Non saranno bianche, ma a mio avviso si puo' fare uno strappo per un prodotto che suona cosi bene.
 

Deneviel

Utente Attivo
214
82
Ciao! Le klim puma sono letteralmente degli obrobri. Non vanno bene ne' per il gaming ne' per l'ascolto musicale, ne' per i film.
Suonano scatolose, parecchio impastate.

Su quel prezzo io prenderei (come consiglio sempre su questa fascia) un paio di Cooler Master MH751.

Sono un prodotto superiore a qualsiasi altra cosa in questa fascia e sotto i 200 euro sono tra le migliori cuffie chiuse che si possono acquistare per rapporto qualita' prezzo.
Non saranno bianche, ma a mio avviso si puo' fare uno strappo per un prodotto che suona cosi bene.
Concordo con nxnje.
Se vai su un prodotto Razer? Spendi qualcosina in più però rimani sempre sotto i 100 euro...
Vedi ad esempio Razer Kraken Pro.

Meglio le Razer o le CM?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Le cooler master sono migliori :ok:
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Beh Razer è sempre Razer. Io andrei su quelle, però spendi leggermente di più...
Ad ogni modo, come ti muovi tra i due prodotti fai comunque un buon acquisto.
Razer è sempre Razer, fa schifo un po' ovunque (tranne che per i mouse, alcuni sono validi).
Le cooler master sono migliori :ok:
Confermo al 100%, OEM takstar pro 82 che qualsiasi paio di razer si sogna.
Questione di gusti XD
No, questione di qualità.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Vorrei acquistare delle cuffie da gaming ma non so quali acquistare, vorrei sapere quali sono i modelli migliori sotto i 50 euro.
@nxnje rispetto le tue opinioni. Al di là dei pareri personali, rimanendo sulla stessa fascia di prezzo, non credo si possano avere delle variazioni di qualità "estreme". Nel caso specifico io sceglierei Razer perché la qualità si deve scontrare anche con la funzionalità. Potrebbe far comodo quella maggiore risposta in frequenza delle Razer, come potrebbe essere scomodo, forse, il suo maggiore peso (se ti affatichi velocemente). Ma se io trovo intollerabile una cuffia sotto i 300 gr?
Ognuno finisce con il valutare l'opzione più comoda alle sue esigenze.

Esempio: Se vuoi una fantastica cuffia per l'ascolto di musica io ti consiglierei le Grado di alta gamma. Se ami i generi ricchi di bassi però risulteranno troppo bilanciate, e quindi forse ti deluderanno. Se ti piace il jazz non ci saranno paragoni.

Ma il problema non sono le opinioni in questo caso.
Razer è conosciuta per fare prodottacci, così come non sono buoni prodotti gli headsets logitech, le over ear beats e tanti altri brand che puntano tutto sul vendere e sul fare pubblicità, però la sostanza è poca.
Le MH751 hanno un OEM degno di essere nominato, Razer ficca drivers pietosi e li inscatola dentro plasticoni pesanti.

La funzionalità può andare anche a braccetto con la qualità, e nel caso di Razer non è così, lo dico da (purtroppo) vecchio utilizzatore di prodotti Razer che dopo tempo ha aperto gli occhi e ha capito che certi prodotti devono rimanere sugli scaffali.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Giusto per dire che neanche in Razer sanno più che prodotti "sfornare"


Secondo te un'azienda del genere può produrre materiale di qualità ? Ma dai :P
ps: ovviamente le ragioni reali sono quelle di Nxnje ma.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!