DOMANDA Cuffie/Auricolari bluetooth vs cavo

itachi155

Utente Attivo
150
8
Dopo anni di cambio di cuffie ogni 2 -3 mesi per lo stesso preblema uno della due auricolari smeteva di funzionare. Il problema era il cavo o il jack 3.5.
Ho letto bene su le cuffie/Auricolari Bluetooth. Ma il Bluetooth scarica velocamente la batteria del Smartphone se si ascolate per un lungo tempo la musica.
Non ho voglia di spendere tanto per le cuffie.
Chiedo a voi cosa è meglio?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Se cambi cuffie ogni due o tre mesi mi sa che hai gia' speso una cifra.
Tempo di decidersi e tirare fuori un budget per un paio di cuffie serie che non si disfano in pochi mesi. Spendi poco, compri solo spazzatura.
Non dico che devi spendere migliaia di euro, un centinaio basta (che poi e' il prezzo pagato per cuffie da trenta euro cambiate ogni quattro mesi, circa)
Lascia stare il bluetooth. Con cuffie da pochi soldi si rompe pure quello.
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Dopo anni di cambio di cuffie ogni 2 -3 mesi per lo stesso preblema uno della due auricolari smeteva di funzionare. Il problema era il cavo o il jack 3.5.
Ho letto bene su le cuffie/Auricolari Bluetooth. Ma il Bluetooth scarica velocamente la batteria del Smartphone se si ascolate per un lungo tempo la musica.
Non ho voglia di spendere tanto per le cuffie.
Chiedo a voi cosa è meglio?

"non spendere tanto" è soggettivo, di che budget si parla? Comunque sì, ti conviene andare sul cablato dato che tagliando il budget hai sicuramente molta più qualità audio e molto probabilmente una qualità costruttiva migliore che nel tuo caso sembea molto utile.
Un'altra cosa: sono cuffie che userai in giro o a casa?
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
Sono le cuffie che uso in giro
Post unito automaticamente:

Se cambi cuffie ogni due o tre mesi mi sa che hai gia' speso una cifra.
Tempo di decidersi e tirare fuori un budget per un paio di cuffie serie che non si disfano in pochi mesi. Spendi poco, compri solo spazzatura.
Non dico che devi spendere migliaia di euro, un centinaio basta (che poi e' il prezzo pagato per cuffie da trenta euro cambiate ogni quattro mesi, circa)
Lascia stare il bluetooth. Con cuffie da pochi soldi si rompe pure quello.
Ho provato anche quella da 20€ mi é durata un paio di mesi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili