DOMANDA Cuffie 7.1 wiReless per uso gaming,film e musica con attacco ottico

itacus

Nuovo Utente
0
0
Salve sono Al mio primo posto ho letto molte discussioni ma non sono riuscito comunque a farmi un'idea definitiva rispetto alle mie esigenze che forse Potranno far storcere il naso a molti puristi infatti io come dice il titolo del post sto cercando cuffie 7.1Surround con attacco ottico sia per le console che per il pc, ma anche per il televisore quindi un uso assolutamente vario il mio budget è € 300 massimo. Sul mio pc ho una sonar dx 7.1 , ma ribadisco vorrei che fossero performanti persino attaccate alla tv con una buona spazialità del suono.
So di porre un quesito non semplice ma mi fido della competenza riscontrata su questo forum.
Una curiosità le Turtle earforce px5 non fanno al caso mio ? sono poco citate qui, sono forse di scarsa qualità ?
Un ultima preghiera , se mi rispondete al più presto vorrei correre a comprarle :)
Un immenso grazie a chi si disturberá a rispondermi
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670

itacus

Nuovo Utente
0
0
Grazie sinceramente Maurilio per i suggerimenti ma come detto ho bisogno di quelle caratteristiche e sono cosciente che in linea di massima il wireless é meno performante del wired
Mi dite anche cosa ne pensate delle turtle Px5?

- - - Updated - - -

Grazie sinceramente Maurilio per i suggerimenti ma come detto ho bisogno di quelle caratteristiche e sono cosciente che in linea di massima il wireless é meno performante del wired
Mi dite anche cosa ne pensate delle turtle Px5?
up
mi aiutate per favore ? non vorrei fare un acquisto inutile, vi chiedo consiglio per esigenze specifiche:
wireless
dolby sorround meglio 5.1 o 7.1
compatibili consolle , pc, tv ( per questo chiedo ingresso ottico, spdif)
mi dite il vostro pensiero sulle Turtle px5 ?
grazie e scusate
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
il problema è che per quanto riguarda il suono sono nettamente inferiori a marche come sennheiser, beyerdynamic, akg, audio technica, superlux
però diventa veramente difficile trovare tutto quello che vorresti
7.1
ottico
wireless
o meglio si può trovare ottico e wireless... ma 2.0... quindi il 7.1 o 5.1 dovresti simularlo tramite scheda audio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!