Cuffie 100 Euro

Ema5035

Nuovo Utente
53
1
Ciao a tutti, è la mia prima volta che creo una discussione in questo forum, quindi spero di aver postato nella categoria giusta, mi scuso eventualmente se ho sbagliato. Vorrei delle cuffie per 100 euro, possibilmente chiuse perchè ho una stampante 3d nella mia stanza e non vorrei sentirla. Ho già sentito parlare della "combo" delle superlux 681 evo e scheda audio/dac. Le 681 evo le conosco già perchè le ho ordinate a un mio amico, e mi sembrano abbastanza scomode, quindi se esiste una versione magari più piccola meglio. Possiedo già una scheda audio ordinata qualche anno fa, una sound blaster xfi hd(versione sbx) e quindi non penso di avere bisogno di una scheda audio, ma non so quanto sia buona perchè ho trovato solo recensioni sulla jbx. Ringrazio in anticipo a chi mi saprà consigliare.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
superlux HD662, sono comode...dipende quanto hai grossa la testa. Io riesco a portarle diverse ore tranquillamente. Altrimenti takstar pro80 dicono che siano leggermente più comode. Altrimenti più comode le brainwavz hm5, ma hanno un timbro più da studio (flat), ed adesso sono in offerta su amazon ad un ottimo prezzo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ema5035

Ema5035

Nuovo Utente
53
1
Le avevo prese in considerazione, ma ho trovato anche le audio technica ath-m40x, dite che sono meglio o non ne valgono la pena?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
a quanto ne so sono entrambe monitor e la differenza quindi non è molta. Prova a cercare su head-fi e vedere se hanno qualche caratteristica specifica queste ath...ma comunque vista l`ottima offerta sulle brainwavz, io andrei su quelle. Poi vedi tu...:D Ti deve anche piacere una cuffia monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: Ema5035

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Le avevo prese in considerazione, ma ho trovato anche le audio technica ath-m40x, dite che sono meglio o non ne valgono la pena?

Ciao. Purtroppo non conosco gli altri modelli citati da @Erzegovaz, però ricordo le M40X di Audio Technica, e devo dire che penso siano le prime cuffie a sorpassare le Superlux nella fascia bassa...peccato costino il doppio XD. Comunuqe bel modello, veramente valido. In ogni caso, direi che caschi in piedi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ema5035

Ema5035

Nuovo Utente
53
1
Innanzitutto ringrazio noncincischi per il consiglio, ma ora il problema è la mia scheda audio, che se è abbastanza potente compro le m40x, ma se non basta penso che compreró le 662 e una scheda audio. Inoltre, le m40x applicano molta forza sulla testa? (Non so come dirlo in italiano ma in inglese è "clamping force")


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
in generale tutte le cuffie chiuse forzano un po`sulla testa...sennò non sarebbero chiuse. Le superlux per me che ho la testa relativamente "piccola" vanno precise dopo che si sono allentate nel tempo. Le brainwavz da quanto dicono sono più comode, e anche le takstar. Ma appunto, è una cosa totalmente soggettiva :D
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Innanzitutto ringrazio noncincischi per il consiglio, ma ora il problema è la mia scheda audio, che se è abbastanza potente compro le m40x, ma se non basta penso che compreró le 662 e una scheda audio. Inoltre, le m40x applicano molta forza sulla testa? (Non so come dirlo in italiano ma in inglese è "clamping force")

Come dice @Erzegovaz, è una cosa che cambia da persona a persona. Io non le ho trovate malvagie sotto questo aspetto le M40X.
 

Ema5035

Nuovo Utente
53
1
Ok, alla fine ho deciso di comprare le m40x. Ma ho un'altra domanda: avrei bisogno di delle cuffiette/auricolari in quanto quelle della Apple si sono rotte. Voi sapete consigliarmene qualcuna con circa 30 euro? Aggiungo che le in-ear con i gommini non mi sono mai piaciute, in quanto mi stavano scomode già dopo 5 minuti di utilizzo, ma se me le riuscite a far piacere, ben venga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Io andrei di xiaomi hybrid...con 14$ te la cavi circa, su gearbest e vanno alla grande. Fino ai 30 euro non trovi di meglio...se non con il modello nuovo appena uscito, che mi piacerebbe provare (vengono intorno ai 24-25$ mi sembra).
Facci anche sapere cosa ne pensi delle mx40
 

Ema5035

Nuovo Utente
53
1
Va bene, aspetto gli sconti del black friday per comprare le m40x, spero che siano scontate. Grazie per la gentilezza e la puntualità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ema5035

Nuovo Utente
53
1
Ho trovato le sennheiser hd 598 cs a 99, le prendo o sono meglio le m40x?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!