DOMANDA Cuffia musica -100€

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Salve ragazzi, vorrei delle cuffie per ascoltare musica sotto i 100€, possibilmente wireless in quanto odio molto il cavo. Mi piacerebbero con microfono in modo da utilizzarle anche per il gaming ma so che si abbassa la qualità quindi magari nè prenderò uno esterno. Sono indeciso tra cuffie con padiglione e cuffie in ear, le seconde molto più comode, anche a letto,ma le mie esigenze sono: volume alto, e bassi molto buoni che "facciano vibrare" scusate i termini poco tecnici ma non sono ferrato, in quanto ascolto molto musica rock ecc, quindi credo che siano meglio le cuffie con il padiglione? Sono indeciso tra: Sennheiser HD 4.40 bt, Audio Technica Pro ATH-M40, Sony MDR-XB950B1(erano l'altro giorno in sconto a 65 al black friday non so come mai non le ho prese in quanto mi sembrano le migliori per le mie esigenze) e ci metto anche le Mpow Cuffie Bluetooth H1 4.1 che costano molto poco, le ho provate e mi hanno sopreso molto, anche se non ho mai provato cuffie migliori, dovrei provare le bose da 300 euro per capire veramente le differenze ma non nè ho avuto l'occasione e sono abbastanza inesperto in campo audio.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Bose non e' niente di speciale, e' un brand boostato da ottime campagne di marketing e una buona fama negli impianti audio per le automobili e impianti stereo e surround per casa.
Io stesso amo i vari impianti 5.1 bose coi satelliti wireless, ma le cuffie non sono tutto questo granche'.. paghi tanto il marchio.
Le cuffie mpow sono una cinesata, c'e' di meglio anche sui 10 euro.
Per quanto riguarda le cuffie wireless hai due opzioni: o le prendi gia' wireless (e li non ti posso dare una mano) oppure le prendi con il cavo staccabile e ne compri uno a parte con modulo bluetooth.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: marcomabi98

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Bose non e' niente di speciale, e' un brand boostato da ottime campagne di marketing e una buona fama negli impianti audio per le automobili e impianti stereo e surround per casa.
Io stesso amo i vari impianti 5.1 bose coi satelliti wireless, ma le cuffie non sono tutto questo granche'.. paghi tanto il marchio.
Le cuffie mpow sono una cinesata, c'e' di meglio anche sui 10 euro.
Per quanto riguarda le cuffie wireless hai due opzioni: o le prendi gia' wireless (e li non ti posso dare una mano) oppure le prendi con il cavo staccabile e ne compri uno a parte con modulo bluetooth.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Capito, immaginavo fosse qualcosa del genere, immagino le beats siano ancora peggio, allora quali sono le migliori? Per un paio con il cavo staccabile cosa consigli? E le cuffie da 10 euro migliori delle mpow?

Poi per il fatto dei bassi quindi meglio cuffie con padiglione e tra le cuffie che ho elencato non c'è niente di che?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Capito, immaginavo fosse qualcosa del genere, immagino le beats siano ancora peggio, allora quali sono le migliori? Per un paio con il cavo staccabile cosa consigli? E le cuffie da 10 euro migliori delle mpow?

Poi per il fatto dei bassi quindi meglio cuffie con padiglione e tra le cuffie che ho elencato non c'è niente di che?
Per la gamma bassa se ne vuoi una bella profonda e che shakera bene i drivers io consiglio le in-ear, a basso costo top poi.
Sui 12 euro circa puoi trovare un paio di zs4 che suonano meglio, e a 8 euro le buone vecchie zs3.
Persino le edr1 da 3 euro suonano meglio delle mpow

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili