[CT+ss] Notebook Lenovo X230 12,5" 1.3KG i5 / 8GB / SSD+HD

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19


Vendo stupendo portatile, ingombri e peso ridottissimi (1,3KG!!!), ma grande espandibilità e prestazioni:

- CPU Intel Core i5 3230M 2.6 GHz
- 8GB DDR3 Dual Channel
- SSD Msata 128GB
- Ulteriore vano per hd da 2,5"!
- Schermo da 12,5" HD

Batteria e alimentatore originali OK. Luce di cortesia, Webcam, USB 3.0. Posso fornire con in aggiunta HD 640GB a 7200 rpm (+15 euro)

Vendo al prezzo non trattabile di 219 spedito

REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- Chi conferma la coda e poi si tira indietro verrà segnalato, leggetevi il regolamento!
- Prezzi non trattabili
- Possibilità di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- Mi riservo di dare precedenza ai blocchi ed eventualmente anche alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento
- In vendita anche su altri lidi
- Ho tantissime trattative positive sui vari mercatini e canali di vendita che dimostrano la mia serietà, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie
 
Ultima modifica:

giochignolo

Utente Attivo
548
173
CPU
Intel I5-9600K
Dissipatore
EK-Velocity RGB + EK-CoolStream SE 140 + EK-CoolStream CE 280 + Laing DDC 1T Plus
Scheda Madre
ASUS TUF Z390M-Pro Gaming
HDD
Samsung 970 EVO Plus [500GB] + Samsung 860 EVO [1TB] + Samsung 830 [256GB]
RAM
16GB - G.Skill Trident Z RGB [3200MHz]
GPU
EVGA RTX 2070 Super XC Ultra Gaming + EK Vector RTX RE RGB
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2, 80+ Platinum 650Watt
Case
Thermaltake Level 20 VT
OS
Windows 10
Ciao,
Potrebbe interessare un mio amico fuori dal forum, se ancora disponibile girami il tuo numero per PM così ti faccio chiamare.
Il display è Full HD?
 
Ultima modifica:

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian


Vendo stupendo portatile, ingombri e peso ridottissimi (1,3KG!!!), ma grande espandibilità e prestazioni:

- CPU Intel Core i5 3230M 2.6 GHz
- 8GB DDR3 Dual Channel
- SSD Msata 128GB
- Ulteriore vano per hd da 2,5"!
- Schermo da 12,5" HD

Batteria e alimentatore originali OK. Luce di cortesia, Webcam, USB 3.0. Posso fornire con in aggiunta HD 640GB a 7200 rpm (+15 euro)

Vendo al prezzo non trattabile di 219 spedito

REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- Chi conferma la coda e poi si tira indietro verrà segnalato, leggetevi il regolamento!
- Prezzi non trattabili
- Possibilità di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- Mi riservo di dare precedenza ai blocchi ed eventualmente anche alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento
- In vendita anche su altri lidi
- Ho tantissime trattative positive sui vari mercatini e canali di vendita che dimostrano la mia serietà, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie


Ci sono foto del prodotto ?
s.o. installato ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!